23 dicembre 09, 17:34 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| quando guidi la macchina guardi la carrozzeria o la strada? Qualunque bene non strettamente "professionale", si compra anche seguendo le emozioni che ci sucita. Figuriamoci poi in un hobby!!! Personalmente se spendo 600/800 euro per una radio mi deve soddisfare anche esteticamente, anche perchè di produttori ce ne sono diversi e credo che se parliamo di radio da 600 siano tutte tecnicamente valide e affidabili.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
23 dicembre 09, 19:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: CECINA (LI)
|
...lungi da me voler aprire una discussione sull'estetica delle radio in commercio. La mia domanda era semplicemente diretta a sapere se c'è qualcosa che 'bolle in pentola'. Comunque, già che ci siamo, personalmente penso che ciò che compro per questo hobby, che è e rimane per me un hobby, mi deve appagare anche la vista e non solo. Credo di non essere il solo ad aver constatato che FUTABA, con la recente 8 canali, sembra aver fatto un passo indietro riguardo all'estetica che è vero non incide sulle prestazioni e la funzionalità dell'oggetto, ma rappresenta comunque un elemento di distinzione e magari un motivo di scelta rispetto ad altri concorrenti....ma questo è solo un mio personalissimo parere!! Un augurio di buone feste a tutti i malati di modellismo come lo sono io! Alberto |
23 dicembre 09, 20:21 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2005 Residenza: Reggio Calabria - Italy
| Citazione:
Pensate un pò quando usci la prima T9 zap che all'epoca costava circa 3 milioni e mezzo o forse qualcosa in + ;sicuramente chi la comprava all'epoca badava forse di + alle caratteristiche che all'estetica.......che cmq si difende molto bene , anche al giorno d'oggi!!! Ciao
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 YAK 55 GB DLE55 ; Kyosho MP10 TKI2 Gimar | |
23 dicembre 09, 21:17 | #18 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Domanda: sapete a cosa servono i TRAVEL e i LIMIT (altrimenti detti punti finali "assoluti" e "relativi" delle corse dei servi)? | |
23 dicembre 09, 22:13 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
23 dicembre 09, 23:25 | #20 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |