16 dicembre 09, 12:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
| hitec
Ciao a tutti,qualcuno di voi sa' aggiustare radio hitec o sa' a chi mi posso rivolgere?Ho 2 flash pro car,una e' andata dal tutto, l altra si accende ma non invia i segnali,magari di due se ne fa' una,ho provato a invertire dei componenti,ma senza esito,mi han detto che uno esperto in elettronica lo sistemerebbe...Se qualcuno mi puo' aiutare,grazie mille
|
16 dicembre 09, 12:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Contatta il supporto tecnico di Safalero Intanto puoi contattarli via mail e senti cosa dicono, vedrai meglio poi il da farsi ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
17 dicembre 09, 15:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Ammettendo che si possa cannibalizzarne una per l'altra, a meno di non avere un familiare od un intimo amico (che non hai altrimenti non avresti scritto ..), anche un tecnico "sotto casa" ti costerebbe, ed alla fine della fiera ti costerebbe non meno di 80 con fattura .. a questo punto a te il peso di trarre conclusioni ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
18 dicembre 09, 13:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
|
hai perfettamente ragione,il fatto e' che sostitire dei componenti da una radio all altra lo so' fare anch io,sia come saldature etc,il problema e' che non so' quali vanno sostituite...e' un peccato pero',nonostante sia vecchia e' stata una delle migliori radio che ho avuto.
|
Bookmarks |
| |