17 dicembre 09, 17:36 | #51 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
1) la prima, che vorrebbe uno switch facilmente accessibile e attivabile (tipo quello esterno in alto a sx), ottimo per il passaggio di mano della radio, ma pericolosa arma a doppio taglio in caso di urti e/o attivazione involontaria; 2) la seconda, che invece vorrebbe uno switch più nascosto possibile, i cui pregi e difetti sono evidentemente opposti all'ipotesi precedente. Personalmente, e ripensandoci, propenderi anch'io per l'interruttore nascosto, anzi suggerirei di usare uno dei due potenziometri rotativi frontali: tutto da una parte = "mode aereo", tutto dall'altra = "mode gru" | |
17 dicembre 09, 18:20 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Il discorso del potenziometro ha un suo perchè, ma non mi convince completamente perchè: 1) Sono piuttosto esposti a movimenti involontari 2) Mi pare difficile da controllare visivamente (devo guardare bene da che parte è orientato il pirulo) e ancor di più al tatto: è facile buttare un dito su uno switch, sia per capire in che posizione si trova, sia per attivarlo, mentre un potenziometro bisogna raggiungerlo, spesso staccando completamente le dita dallo stick per poterlo attivare con due dita. | |
17 dicembre 09, 19:46 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
come aiuto nel volo rovescio era una vera bestialità Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 dicembre 09, 23:40 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
..............
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
17 dicembre 09, 23:43 | #55 (permalink) Top |
UserPlus | eccoti.. arrivi sempre dopo i fuochi tu Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
17 dicembre 09, 23:54 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Mica è colpa mia se sono l'unico a lavorare in questo forum de gnafacenti.... ho un periodo che non respiro e che non riparo, e il celluloso continua a squillare per cose nuove.... In compenso non è cambiato nulla....nessuno paga più... Devo studiare....vi leggo ognittttanto
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |