16 dicembre 09, 19:33 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ragionamento più che logico...........però...... metti caso......corsa del gas invertita..(questo si può gia considerare come un'altro tipo di mode) cabra e picchia invertito.....(ogni volta me lo ritrovo sulla playstation invertito) e cio mi da fastidio e vado nelle opzioni ad invertirlo..... non si potrebbe considerare come un'altro mode???.... so ad esempio che molti elicotteristi impostano il comando di coda facendo riferimento.......non alla coda ma bensì al muso....... non si potrebbe considerare come ...un'altro mode?..... ecco il perchè della mia domanda.
__________________ ASIATIC | |
16 dicembre 09, 19:41 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono modi di pilotare molto rari.. e pertanto non vengono presi in considerazione.. volendo esistono anche le radio monostick..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 dicembre 09, 19:55 | #43 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
però, in effetti, si potrebbe impostare un timone "alla marinara", come sul gommone per intendersi, barra a dx barca a sx, barra a sx barca a dx.... basta capire come funziona ...la moglie ad esempio non l'ha ancora capito (parlo del gommone) e infatti le faccio timonare solo i pedalò, sui quali, conoscendo i loro polli evidentemente, hanno messo il timone che funziona come lo sterzo dell'automobile... questo 3D sta diventando meraviglioso... | |
16 dicembre 09, 20:07 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Come sugli elicotteri veri, peraltro. Infatti quando ho letto Asiatic che scriveva "so ad esempio che molti elicotteristi impostano il comando di coda facendo riferimento.......non alla coda ma bensì al muso.......", ho pensato "quasi tutti!" | |
16 dicembre 09, 20:11 | #45 (permalink) Top |
User |
E quindi ilo mode che scambia il cabra col picchia col bottone cos'è, il mode 5 e mezzo?
__________________ www.masali.com |
16 dicembre 09, 20:13 | #46 (permalink) Top |
User | e' il tresette col botto!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
16 dicembre 09, 20:32 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Hai fatto sghignazzare inutilmente i benpensanti per due pagine intere e poi ci dici il reale motivo?! Pensa quante 'faccine' avresti fatto risparmiare se l'avessi detto subito! Comunque, consolati: conosco anche un altro che il tuo stesso 'vizio'.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
17 dicembre 09, 15:27 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Cividate Camuno BS
| Citazione:
Ciao Renato | |
17 dicembre 09, 15:53 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Per l'uso che ne vuoi fare, anche la soluzione del cavo allievo/maestro implicherebbe avere sempre qualcuno con la radio attaccata mentre voli... | |
17 dicembre 09, 15:57 | #50 (permalink) Top |
User |
mah, se posso permettermi, se lo scopo è tornare dal fondovalle se non si è agganciato nulla, piuttosto del pulsante ci metterei il motore. Ok, siam d'accordo che su un aliante il motore fa sempre schifo, ma mi pare più sicuro del pulsantino... eppoi, quando uno ha preso abbastanza confidenza e coraggio col pendio, via il motore e con una bella chirurgia plastica al musetto l'aliante torna degno di queso nome
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |