16 dicembre 09, 17:52 | #31 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
| Citazione:
può essere un'idea, così la responsabilità della buca se la ripartiscono a metà .... | |
16 dicembre 09, 18:00 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
| Citazione:
Credo che ci sia modo di combinare qualcosa anche giocando con le tipologie di assegnazioni dei canali che si passano nel menù "trainer" (o come si chiama), ma alla fine forse il modo più comodo e veloce è quello che indichi tu. | |
16 dicembre 09, 18:09 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 dicembre 09, 18:22 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
| Citazione:
configuri la radio in maniera che inverta il comando di elevatore assegnando lo switch alla stessa levetta del comando allievo/maestro quando vuoi far provare qualcuno colleghi la radio col cavo (chiaro, dev'essere Futaba) e nel momento in cui flippi la levetta, oltre a passare il comando all'"allievo", inverti anche il comando dell'elevatore. Quando lasci la levetta, ti ritorna il comando e contemporaneamente anche l'elevatore torna al settaggio iniziale senza dover pensare di attivare altri interruttori. E' chiaro che è pensato per brevi prove, settaggi, trimmaggi. Se voglio far provare per un'ora il mio aliante a qualcuno ovviamente mi basta assegnare un dual rate a un interruttore secondo quanto già scritto da Sloper, o anche solo andare 3 secondi nel menù REVERSE e invertire il cabra. Il punto è sempre solo ricordarsi di ristabilire la condizione iniziale quando si riprende il comando. | |
16 dicembre 09, 18:27 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 dicembre 09, 18:47 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Cividate Camuno BS
Messaggi: 14
| Citazione:
| |
16 dicembre 09, 18:50 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
OGGESU'.. lo fa davvero Sloppa.. hai fatto il danno maximo... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
16 dicembre 09, 18:54 | #38 (permalink) Top |
User | ma va lui pilota da anni con cabra picchia rovescio.. (mode6) l'interruttore serve se deve passare i comandi a qualcuno che pilota.. in modo normale
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
16 dicembre 09, 19:20 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusate l' OT.......(se ot si può considerare)... DOMANDA:...quanti mode esistono?.... io ne conosco 2 su 4.......ma ne esistono altri?...(la domanda è seria...).
__________________ ASIATIC | |
16 dicembre 09, 19:22 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
| Tu stesso dici che ne conosci due su quattro, no? e in quanti modi si possono disporre i comandi, sapendo che due devono rimanere orizzontali e due verticali? (risposta: quattro)
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Y con inversione | ferrama | Aeromodellismo | 21 | 05 novembre 06 01:19 |
Come si cabra un aereo prima del volo? | maxg75 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 30 giugno 06 21:08 |
inversione rotazione | marmeglio2001 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 18 marzo 06 00:34 |
afpd patch per il volo 4d...inversione passo | hurricane01 | Simulatori | 12 | 15 febbraio 06 16:47 |
inversione di polarità | claudio476 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 30 agosto 05 01:44 |