15 dicembre 09, 18:31 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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| che significa che non riesci a collegare il regolatore? Cosa non sai collegare col regolatore, il motore? La batteria? la ricevente?
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15 dicembre 09, 18:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: Cuneo
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Ciao comet, Scusami se non mi sono spiegato bene, ho collegato tutto l'impianto, Batteria regolatore e motore, non riesco a fare l'allacciamento con la ricevente Ultima modifica di Roman : 15 dicembre 09 alle ore 18:39 |
15 dicembre 09, 18:55 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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Che radio hai?
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15 dicembre 09, 19:12 | #8 (permalink) Top |
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| Sorry, non conosco quella radio...... se vuoi sposto la discussione nella sezione Radiocomandi, forse ti potranno aiutare.
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15 dicembre 09, 19:18 | #9 (permalink) Top |
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il problema è che con i suoni che produce il regolatore e le luci non capisco piu' una mazza e le istruzioni sono inmancabilmente in Tedesco. Vi ringrazio e si, se puoi spostalo pure in Radiocomandi, ho cercato anche li ma niente di fatto. Grazie, ciao bye |
16 dicembre 09, 13:20 | #10 (permalink) Top |
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le istruzioni in inglese le trovi qui http://rc-butik.dk/documentation/LiP...-50_0816xx.pdf e una traduzione a spanne Traduzione da Inglese verso ItalianoVisualizza caratteri romani 1. Trasmettitore impostazione Accendere il trasmettitore. Quindi impostare il canale del gas a + / -100% per le radio computer. Collegare il cavo servo dal Comitato per il canale della valvola a farfalla. (Stick dell'acceleratore deve essere in off posizione). Collegare il cavo servo per la Li-Po volare con la portano fuori dal trasmettitore per Il regolamento del motore sul ricevitore. Quindi collegare il motore con la batteria. Il motore deve essere collegati prima in quanto è anche l'altoparlante. Non si dovrebbe montare il propulsore in questa fase. 2. ESC SETUP Procedure Check-in i dati tecnici, che tipi di batterie deve essere usato con la Li-Po fly velocità Controler prima di collegarlo. Fase 1: BATTERIA SETUP MODE 1) Mentre il CES è OFF, premere il pulsante SETUP per oltre 2 secondi fino a quando il LED rosso diventa OFF, quindi rilasciare il pulsante. 2) Impostare correttamente il tipo di batteria o il numero di batteria al litio premendo il tasto SETUP. Si prega di fare riferimento al di sotto BATTERY_LED display di stato per assicurarsi che la batteria o al litio numero che avete impostato. *. BATTERIA _ LED DISPLAY BLUE LED ON _ NiCd / NiMH BLUE LED lampeggia _ 2 _ 3 BLUE LED lampeggiante BLUE LED lampeggia _ 4 2 celle (Li-Po) 3 celle (Li-Po) 4 celle (Li-Po) Dopo aver impostato il NiCd / NiMH o numeri di cellulare di litio, se si preme il tasto SETUP per 2 secondi per indicare la modalità batteria completata l'installazione e la posizione leva del gas e del freno on / off è ora pronto. Fase 2: la posizione leva del gas e freno on / off Posizionare la leva del gas nella posizione del freno. Mentre il CES è OFF, se il pulsante SETUP è poco premuto, entrambi i LED (power LED rosso: / LED blu: il tipo di batteria) deve essere ON. ①. La posizione del freno: ─ _ _ ─ ─ (dovrebbe motore beep 3 volte se non poi staccare il batteria e utilizzare il reverse servo nel trasmettitore connct la batteria di nuovo e il motore dovrebbe volte beep 3. ) ②. Posizione avanzata: _ ─ ─ ─ _ _ _ ─ ─ (dovrebbe 5times beep motore) ③. Impostazione di completamento: ─ _ _ ─ ─ (dovrebbe motore beep 3 volte) ④. Freno on / off: Dopo aver impostato la posizione in avanti, se si attende per più di 3 secondi, né freni on o off è impostato. Il motore dovrebbe volte 7 beep per indicare che il freno o OFF è impostato. L'impostazione di fabbrica è BRAKE-ON. Una volta che la funzione di freno è impostato, anche se il potere è OFF, l'impostazione del freno non deve essere rimosso. Brake ON / OFF per la conversione: Brake-On-Off Brake Brake-On Brake OFF. Fase 3: OPERAZIONE ESC * Il Comitato può essere acceso o spento da poco premendo il tasto SETUP per circa 0,5 secondi. * Quando il Comitato è ON, la Red & Blue LED dovrebbe essere ON. LED blu dovrebbe essere accesa o lampeggia a seconda del tipo selezionato batteria. * Una volta che il motore si avvia al lavoro, il LED blu dovrebbe essere OFF. * Ogni volta che il Comitato è ON, la posizione della valvola a farfalla bastone dovrebbe essere impostato. In un primo momento questo sembra essere un po 'stravagante, ma questo garantisce che se il trasmettitore è acceso e il controller non nel motore fuori posizione che avete di sicurezza sufficiente. * Il tipo selezionato batteria non deve essere rimossa, anche se la potenza del CES è azzerato. * Nota: Anche se il Comitato è OFF, il potere è ancora consumata con circa 3mA, in tal modo di effettuare sempre Accertarsi di scollegare il CES dalla batteria, in particolare nel caso delle batterie al litio. 3. Caratteristiche particolari * E 'possibile impostare il tipo di batteria senza segnale RF. ① ② ③ Lipo-Fly 25 & 35 & 50 14.7.05 Jamara Modelltechnik Am Lauerbühl 5 88.317 Aichstetten D-Germania Willkommen bei JAMARA, JAMARA-Modelltechnik, JAMARA-Toys, JAMARA-Solar. RC Modellbau Ferngesteuerte Autos Flugmodelle Helikopter Boote Zubehör Ersatzteile Tuningteile Helis Helicopter Flachbahner Modellflugzeuge Flug Car Cars RC-Car Üanzer Monstertru * Non è necessario usare il diodo Schottky, grazie al controllo del freno FET dal PWM. * La limitazione di corrente protegge completamente il CES dal sovraccarico. * La risoluzione del motore è stato notevolmente migliorato. *. Temperatura & Low-battery cut off: In questo caso assicurarsi che il controller del motore è in posizione "off". Quando quindi spostare il controler alla posizione piena di gas, il motore dovrebbe Inizio a correre. Se questo accadrà allora si dovrebbe smettere di volare il più presto possibile. - Display LED: display iniziale, entrambi i LED (power LED rosso: / LED blu: il tipo di batteria) deve essere ON. - Beep motore: ─ _ _ ─ ─ (il motore dovrebbe volte 3 beep) |
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