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Vecchio 15 dicembre 09, 18:30   #1 (permalink)  Top
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Exclamation Aiuto collegamento regolatore

Scusate ragazzi se forse faccio una domanda stupida ma non riesco a collegare il regolatore.
Il regolatore è un Lipo Fly 35 della Jamara.

Grazie in anticipo
Roman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 18:31   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Roman Visualizza messaggio
Scusate ragazzi se forse faccio una domanda stupida ma non riesco a collegare il regolatore.
Il regolatore è un Lipo Fly 35 della Jamara.

Grazie in anticipo
che significa che non riesci a collegare il regolatore? Cosa non sai collegare col regolatore, il motore? La batteria? la ricevente?
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....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 18:34   #3 (permalink)  Top
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Ciao comet,
Scusami se non mi sono spiegato bene, ho collegato tutto l'impianto,
Batteria regolatore e motore, non riesco a fare l'allacciamento con la ricevente

Ultima modifica di Roman : 15 dicembre 09 alle ore 18:39
Roman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 18:42   #4 (permalink)  Top
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canale 3 ricevente se hai una futaba, non capisco il problema
virtualman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 18:47   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da virtualman Visualizza messaggio
canale 3 ricevente se hai una futaba, non capisco il problema
il mio problema è che non riesco a fare, non so come si dica in gergo, credo di poterti dire il "binding" con la trasmittente
Roman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 18:55   #6 (permalink)  Top
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Che radio hai?
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....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 19:06   #7 (permalink)  Top
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La radio è una CX 2,4GHZ DSM jamara
il Regolatore è un Lipo-Fly 35, sempre jamara
Roman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 19:12   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Roman Visualizza messaggio
La radio è una CX 2,4GHZ DSM jamara
il Regolatore è un Lipo-Fly 35, sempre jamara
Sorry, non conosco quella radio...... se vuoi sposto la discussione nella sezione Radiocomandi, forse ti potranno aiutare.
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....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 19:18   #9 (permalink)  Top
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il problema è che con i suoni che produce il regolatore e le luci non capisco piu' una mazza e le istruzioni sono inmancabilmente in Tedesco.
Vi ringrazio e si, se puoi spostalo pure in Radiocomandi, ho cercato anche li ma niente di fatto.
Grazie, ciao bye
Roman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 09, 13:20   #10 (permalink)  Top
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le istruzioni in inglese le trovi qui
http://rc-butik.dk/documentation/LiP...-50_0816xx.pdf

e una traduzione a spanne

Traduzione da Inglese verso ItalianoVisualizza caratteri romani
1. Trasmettitore impostazione
Accendere il trasmettitore. Quindi impostare il canale del gas a + / -100% per le radio computer.
Collegare il cavo servo dal Comitato per il canale della valvola a farfalla. (Stick dell'acceleratore deve essere in off
posizione). Collegare il cavo servo per la Li-Po volare con la portano fuori dal trasmettitore per
Il regolamento del motore sul ricevitore. Quindi collegare il motore con la batteria. Il motore deve essere
collegati prima in quanto è anche l'altoparlante. Non si dovrebbe montare il propulsore in questa fase.
2. ESC SETUP Procedure
Check-in i dati tecnici, che tipi di batterie deve essere usato con la Li-Po fly velocità
Controler prima di collegarlo.
Fase 1: BATTERIA SETUP MODE
1) Mentre il CES è OFF, premere il pulsante SETUP per oltre 2 secondi fino a quando il LED rosso diventa OFF,
quindi rilasciare il pulsante.
2) Impostare correttamente il tipo di batteria o il numero di batteria al litio premendo il tasto SETUP.
Si prega di fare riferimento al di sotto BATTERY_LED display di stato per assicurarsi che la batteria o al litio
numero che avete impostato.
*. BATTERIA _ LED DISPLAY
BLUE LED ON _ NiCd / NiMH
BLUE LED lampeggia _ 2
_ 3 BLUE LED lampeggiante
BLUE LED lampeggia _ 4
2 celle (Li-Po)
3 celle (Li-Po)
4 celle (Li-Po)
Dopo aver impostato il NiCd / NiMH o numeri di cellulare di litio, se si preme il tasto SETUP per 2
secondi per indicare la modalità batteria completata l'installazione e la posizione leva del gas e del freno
on / off è ora pronto.

Fase 2: la posizione leva del gas e freno on / off
Posizionare la leva del gas nella posizione del freno. Mentre il CES è OFF, se il pulsante SETUP è poco
premuto, entrambi i LED (power LED rosso: / LED blu: il tipo di batteria) deve essere ON.
①. La posizione del freno: ─ _ _ ─ ─ (dovrebbe motore beep 3 volte se non poi staccare il
batteria e utilizzare il reverse servo nel trasmettitore connct la batteria di nuovo e il motore
dovrebbe volte beep 3. )
②. Posizione avanzata: _ ─ ─ ─ _ _ _ ─ ─ (dovrebbe 5times beep motore)
③. Impostazione di completamento: ─ _ _ ─ ─ (dovrebbe motore beep 3 volte)
④. Freno on / off: Dopo aver impostato la posizione in avanti, se si attende per più di 3 secondi,
né freni on o off è impostato. Il motore dovrebbe volte 7 beep per indicare che il freno o
OFF è impostato. L'impostazione di fabbrica è BRAKE-ON. Una volta che la funzione di freno è impostato, anche se il potere
è OFF, l'impostazione del freno non deve essere rimosso.
Brake ON / OFF per la conversione: Brake-On-Off 􀃆 Brake 􀃆 Brake-On 􀃆 Brake OFF.
Fase 3: OPERAZIONE ESC
* Il Comitato può essere acceso o spento da poco premendo il tasto SETUP per circa 0,5 secondi.
* Quando il Comitato è ON, la Red & Blue LED dovrebbe essere ON. LED blu dovrebbe essere accesa o lampeggia a seconda
del tipo selezionato batteria.
* Una volta che il motore si avvia al lavoro, il LED blu dovrebbe essere OFF.
* Ogni volta che il Comitato è ON, la posizione della valvola a farfalla bastone dovrebbe essere impostato.
In un primo momento questo sembra essere un po 'stravagante, ma questo garantisce che se il trasmettitore è acceso e
il controller non nel motore fuori posizione che avete di sicurezza sufficiente.
* Il tipo selezionato batteria non deve essere rimossa, anche se la potenza del CES è azzerato.
* Nota: Anche se il Comitato è OFF, il potere è ancora consumata con circa 3mA, in tal modo di effettuare sempre
Accertarsi di scollegare il CES dalla batteria, in particolare nel caso delle batterie al litio.
3. Caratteristiche particolari
* E 'possibile impostare il tipo di batteria senza segnale RF.
① ② ③
Lipo-Fly 25 & 35 & 50 14.7.05
Jamara Modelltechnik
Am Lauerbühl 5
88.317 Aichstetten
D-Germania
Willkommen bei JAMARA, JAMARA-Modelltechnik, JAMARA-Toys, JAMARA-Solar. RC Modellbau Ferngesteuerte Autos Flugmodelle Helikopter Boote Zubehör Ersatzteile Tuningteile Helis Helicopter Flachbahner Modellflugzeuge Flug Car Cars RC-Car Üanzer Monstertru
* Non è necessario usare il diodo Schottky, grazie al controllo del freno FET dal PWM.
* La limitazione di corrente protegge completamente il CES dal sovraccarico.
* La risoluzione del motore è stato notevolmente migliorato.
*. Temperatura & Low-battery cut off: In questo caso assicurarsi che il controller del motore è
in posizione "off". Quando quindi spostare il controler alla posizione piena di gas, il motore dovrebbe
Inizio a correre. Se questo accadrà allora si dovrebbe smettere di volare il più presto possibile.
- Display LED: display iniziale, entrambi i LED (power LED rosso: / LED blu: il tipo di batteria) deve essere ON.
- Beep motore: ─ _ _ ─ ─ (il motore dovrebbe volte 3 beep)
linux_goblin non è collegato   Rispondi citando
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