13 dicembre 09, 18:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Pare che online sia questo perchè risparmi le spese di spedizione (fino a qualche tempo fa davano anche una lipo per il tx in offerta, oltre alle spese gratuite): Modellismo.it: Aurora 9 2,4 GHz con Rx 7ch - HT191244 - hitec Se sei di Roma so dove pagarla qualcosa meno .. PS. Da quanto mi dicono la difficoltà è trovarle ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
13 dicembre 09, 19:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
|
io l'ho comprata da modellismo.it velocissimi e serissimi, mi hanno gia anche ricontattato per inviarmi a loro spede il DVD dell'aurora 9. Inoltre se ti registri come utente gold (cosa che ho fatto) hai uno sconto immediato del 5 % sul prezzo di listino.
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack |
14 dicembre 09, 16:55 | #4 (permalink) Top |
User |
Da quanto mi risulta Modelberg dovrebbe averne in casa
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
14 dicembre 09, 21:28 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Idem....
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
14 dicembre 09, 22:23 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
14 dicembre 09, 23:26 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
il prezzo migliore per me resta modellismo.it con registrazione utente gold, i 5 euro di costo per registrarmi come gold me li hanno restituiti come sconto speciale sull'acquisto dell'aurora 9. In pratica l'ho pagata 333 euro spedizione compresa, pero' quando l'ho presa io c'era una bellissima lipo da 2200 mAh in omaggio A parita' di costo meglio il negozio che ebay.. su ebay voglio almeno il 40% di differenza altrimenti la roba possono tenersela
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | |
14 dicembre 09, 23:31 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ci ho fatto caso sulle prime perchè per questo genere di spese considero poco ebay e quindi sono stato attento solo al prezzo .. Ritengo che la tua scelta, come anche da me descritta in precedenza, sia tra le migliori .. per chi, invece, abita a Roma nella parte est ha anche un'altra scelta di tipo non online, se lo si preferisce .. Cmq. il sito di modellismo.it riporta questa vantaggiosa iscrizione .. La registrazione gold costa 5 euro (NON ha scadenza) e, oltre ai servizi riservati al profilo standard, prevede: * 5% di sconto immediato su tutti i prodotti presenti sul sito * salvadanaio virtuale: ad ogni ordine inviato e andato a buon fine (quindi recapitato), viene accantonato il 3% dell'importo totale (arrotondato all'unità; per esempio 0.2 diventa 0 mentre 0.6 diventa 1), che puo' essere utilizzato come "sconto" a partire dall'ordine successivo. * creazione di documenti PDF di: listini prezzi personalizzati; schede tecniche dei prodotti; profilo storico di tutti gli ordini effettuati. I documenti generati li puoi salvare sul tuo pc e consultare offline * gestione dei "Miei Preferiti": hai a disposizione un'area privata dove poter memorizzare fino a 15 prodotti che ti interessa tenere "sotto osservazione". Pagamento anticipato con carta di credito online (Sistema Sicuro Banca Sella) di 5 euro. L'attivazione del profilo Gold avviente dopo circa 72 ore; nel frattempo i viene subito abilitati come utente Standard. Come informato da Johnnick ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 dicembre 09 alle ore 23:39 | |
Bookmarks |
| |