|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2007 Residenza: Brescia
| ![]()
Ciao a tutti, avrei gentilmente bisogno di una delucidazione... Sono un principiante e ho da poco acquistato un Minimag Multiplex con una radio Futaba T4EX e non mi resta che collegare i servi alla ricevente; seguendo le istruzioni della radio mi trovo l'acceleratore e gli alettoni sullo stick di destra e elevatore e coda sullo stick di sinistra..... un paio di anni fa avevo avuto un'altro modello simile, ma mi sembrava di avere impostazioni diverse... ![]() Le impostazioni sono standard? Essendo io destro, mi sembrerebbe più istintivo avere elevatore e alettoni a destra e acceleratore-coda sulla sinistra.... ![]() Che mi dite? Grazie mille. Cico |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
collegamento ricevente a servi | rollando | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 luglio 07 16:07 |
help collegamento servi!!!!! | willy3727 | Elimodellismo Principianti | 0 | 21 gennaio 07 13:27 |
Collegamento servi-piatto | jollyboss | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 14 dicembre 05 17:04 |
collegamento servi in ccpm | cri | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 25 novembre 05 15:52 |
Collegamento servi | vmax | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 24 | 23 maggio 05 08:20 |