11 dicembre 09, 14:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: lecce
| ragazzi ho bisogno urgente del vostro aiuto!!!
salve ragazzi,come si intuisce dal titolo sono veramente nei guai..........allora possiedio una hi tec eclipse 7 40 mhz,la batteria originale era alla frutta,allora ho deciso di usare una lipo 3s da 1800 mha,ho dissaldato il connettore della batteria originale e l'ho saldato sulla lipo ,collego il tutto e mi accorgo di aver messo il connettore all'incontrariola radio era spenta (meno male)tolgo lo spinotto lo rimetto in posizione corretta accendo il tutto e' ok funziona perfettamente,stamattina provo ad fare un voletto con il mio ely ma niente,la radio si accende,la ricevente anche ma non riescono a comunicare!!!non sento nemmeno il suono che si sentiva prima quando accendevo la radio e collegavo la batteria al regolatore,vi preogo aiutatemi,secondo voi sara' andato il quarzo!!!!!!!ho notato inoltre che togliendo il quanrzo il piatto impazzisce qunindi deduco che la comunicazione fra tx e rx ci sia,vi prego sono nelle vostre mani!!!!!!!!!!!!!
|
11 dicembre 09, 15:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il tuo problema è una coincidenza temporale concentrata nel sistema radio del modello .. verifica bene a riguardo. Da quanto scrivi la radio è ok .. sempre che tu abbia rispettato il voltaggio richiesto .. Di più da qui .. non è facile ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
11 dicembre 09, 15:12 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
11 dicembre 09, 16:40 | #4 (permalink) Top |
|
niente ragazzi,le impostazioni sono perfette,non ho la piu' pallida idea di cosa possa essere......ma il mio dubbio e' il quarzo tx....secondo voi puo' essersi bruciato causa l'inversione di polarita' della batteria???
|
11 dicembre 09, 17:35 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Usa magari un'altra radio (quella di un amico ad es. ) per comandare la ricevente e verificare il sistema radio del modello.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
11 dicembre 09, 20:29 | #6 (permalink) Top |
|
ho fatto alcune prove nel pomeriggio,ho notato che accendendo tx e rx gli apparati non comunicano,ma se muovo l'antenna del tx i servi iniziano a dare dei microsegni di vita.....come degli impulsi,non ci sto piu' capendo niente.... a sto punto temo il peggio...... |
Bookmarks |
| |