11 dicembre 09, 13:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2009
| Aurora 9 e Phoenix RC
Ciao a tutti, ho appena acquistato l'aurora 9 e devo dire che dopo averla provata due giornate al campo volo mi sembra una buona radio e con buone potenzialità. Le note dolenti sono iniziate però quando ho provato ad attacarla al simulatore Phoenix RC, in quanto seppur il cavetto del simulatore ( tipo Jack) è adatto per la presa dietro la radio, questa non viene vista dal programma. Ho cercato in internet ma senza successo. Voi avete qualche dritta? Grazie. |
11 dicembre 09, 14:50 | #2 (permalink) Top |
User |
CIAO! io la collego a RF G4.5 senza problemi! Ho solo impiegato una serata a capire che quando accendo la radio, in basso a destra sul touch screen accanto alla scritta HItech, devi selezionare quella scritta che appare che ti dà 2 scelte...delle due é quella a destra (dovrebbe iniziare per "P"...) Ottima scelta per la radio che secondo me è davvero ben fatta ed ha un rapporto qualità prezzo senza eguali!!! Buoni voli ed ancor più buoni atterraggi!!! |
11 dicembre 09, 15:11 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
11 dicembre 09, 17:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2009
|
grazie mille dei consigli, in effetti ho risolto. Bisogna selezionare all'accensione della radio la modalità allievo e così facendo il simulatore la riconosce....però c'è da dire che è abbastanza imboscato come menù! tra l'altro qualcuno che la utilizza per simulare gli hely, mi saprebbe aiutarla nel settarla correttamente? grazie |
Bookmarks |
| |