![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2004 Residenza: Pisa
|
Ce l'ho...vivamente consigliata per il collaudo di nuovi modelli e batterie...dopo che il modello è navigato non ti serve a un gran che, ma per i primi voli è un oggettino utile... ![]() Al campo piu' che altro serve per testare configurazioni nuove e finisce che il tuo ricevitore è sempre nei modelli degli altri! |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| ![]()
L'ho appena acquistato pure io ... ma stò "BINDING ..." proprio non vuole avvenire, premo il tasto "BIND" sul tx e lo collego all'equalizzatore dopo un secondo il LED verde inizia a lampeggiare, allora sull'RX, premo prima "BIND" poi "POWER", appena appare qualcosa sullo schermo rilascio "POWER" (altrimenti si torna a spegnere) poi quando appare "BINDING..." rilascio a anche "BIND" ... poi 0, niente, nisba ![]() Ho provato anche a collegare il trasduttore di corrente/temperatura ... ma anche così, NADA!!! ![]() Cerco anime pie ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Citazione:
Non mi stai dando delle belle notizie... Volevo comperarlo anche io, ma se dici così...
__________________ Modelli in continua evoluzione ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| Risolto tutto con una nuova ricevente (il display da attaccare alla radio), molto probabilmente quella vecchia era difettata, onestissimi i Cinesi che hanno sostituito il materiale, 0 - - alle dogane che tra le due spedizioni si sono prese quasi due mesi di attese varie!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
| ![]()
Ma qualcuno sa se esiste un rivenditore Quanum in italia, io non riesco nemmeno a trovare il sito del produttore!! Non lo vorrei acquistare all'estero, preferirei uno store italiano.
|
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User | Il sito del produttore è down da parecchio ormai. Ora su HK lo puoi comperare a 49.99$...anche con la spedizione e la dogana dubito che qui da noi lo troveresti ad un prezzo migliore. A me è appena arrivato e sembra che funzioni bene. Venerdì lo potrò testaremeglio.
__________________ 45.746234,8.762838 |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Se può interessare ho buttato giù questo manualetto...visto che nella confezione non c'è lo straccio di una istruzione e il sito della Quanum ha chiuso i battenti da marzo... Si accettano consigli e correzioni! ![]() http://dl.dropbox.com/u/28145318/Qua...uso.%20ITA.pdf
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User | Manuale in italiano
Se può interessare ho buttato giù questo manualetto...visto che nella confezione non c'è lo straccio di una istruzione e il sito della Quanum ha chiuso i battenti da marzo... Si accettano consigli e correzioni! ![]() http://dl.dropbox.com/u/28145318/Qua...uso.%20ITA.pdf
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
Ottima traduzione antonov! ![]() Piccola modifica a Pagina 5: ... 2. Carica rimanente in %, Carica consumata in %, Milliampereora rimanenti, Milliampere consumati. ... 4. Allarme per % carica residua (o mAh residui). ... La uso da un anno su tutti gli eli (eccetto i micro, ovviamente). L'occhio ce lo butto solo quando sento suonare gli allarmi, ma dopo poco "capisci" le batterie e non ti preoccupi piu' di tanto. E individui subito se c'è la batteria che ha bisogno di bilanciamento, manutenzione o se sta' arrivando alla fine della sua carriera. Insomma soldi molto ben spesi, almeno per me. ![]()
__________________ AGEM Genovamodel.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Con una trasmittente 2.4ghz posso usare qualsiasi ricevente 2.4ghz? | searchworlds | Radiocomandi | 5 | 12 novembre 09 21:23 |
Funzione Range Check su T14 a 2,4Ghz | terminator7 | Radiocomandi | 4 | 27 luglio 08 20:00 |