06 dicembre 09, 13:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Qualcuno ha info da darmi??
salve, ho ricevuto alcuni giorni orsono un modulo usato graupner nautic 5/1 e relativa rx (decodificatore) da collegare allla RX madre a bordo del modello. Ho seguito le istruzioni, sia della radio (MC10) che dei moduli, ma senza risultati...o meglio, dal modulo TX i segnali escono, arrivano alla TX madre al canale assegnato (5) e poi entrano al decodificatore/rx che dovrebbe generare e smistare il segnale ai servi ad esso collegati. Bene, anzi male, il secondo modulo non dà segni di vita, nel senso che dal piedino del segnale tutto tace, sia in tensione che in frequenza. Ora, dato che col venditore non giungo a nessun accordo costruttivo e non posso rivalermi (ho pagato con bonifico, aggiungo purtroppo) come posso essere sicuro al 100% di quale sia e dove sia il difetto? Ho pensato a 2 situazioni: il mdulo tx non codifica correttamente il segnale e il modulo rx non riesce a far niente; Oppure: il modulo aggiuntivo TX lavora correttamente, ma solo il modulo rx è difettoso. Qualcuno ha mai installato tali moduli in radio MC10/MC12 graupner ed ha avuto esperienze simili?? Non ditemi niente in merito al tipo di transazione, le fregature le ho sempre e solo prese in Italia......mai all'estero, neanche per roba usata!!!! saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
Bookmarks |
| |