02 dicembre 09, 20:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Batterie hoptic6
Stanco di dover caricare tutte le volte che andavo a volare le batterie della tx per 15 ore per poi vederle scaricare in circa 30/35 minuti e spinto dal fatto che avevo guardacaso 8 batterie ricaricabili della duracel da 2500map inutilizzate a casa ho deciso di costruirmi un nuovo pacco.Ora è venuto un pò bruttarello perchè non e ricoperto da termorestringente però il suo sporco lavoro sembra farlo bene.Mi chiedo però per caricare le batterie via txe radio occorreranno probabilmente circa 30ore di ricarica richio secondo voi di rovinare la tx in questo modo??Mi conviene escogitare un altro modo per ricaricare il tutto magari usando un carichino da muro che mi avanza che sicuramente farebbe prima?.
|
03 dicembre 09, 21:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Se usa la funzione cerca si è ampiamente palato di questo problema.... ad esempio io prima l'avevo risolto usando una bella lipo..... e ti dimentichi di ricarcicarla per almeno 3 mesi!!!! per le volte che vado a volare sabato e domenica!!!.... adesso ho l'aurora ma subito ho già messo pure a lei la lipo!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
Bookmarks |
| |