30 novembre 09, 13:19 | #1 (permalink) Top |
Guest
| T12FGA e throttle reverse...
Come per il resto delle cose che attraversano la mia vita, mi piacerebbe che qualcuno colmasse questa mia ignoranza. Perche nell'atto di associare una nuova ricevente mi ritrovo il regolatore di turno in Failsafe con lo stik del gas normalmente in giù? Ho provato a capire ma l'unico modo che ho trovato per far funzionare il tutto è quello di mettere in reverse il comando del throttle.Esiste una spiegazione logica od un rimedio? Grazie. |
30 novembre 09, 16:29 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Semplicemnete alcuni produttori considerano il minimo a +100, altri a -100, e' una questione di interpretazione. Il reverse dei canali serve proprio a quello. Lo stesso comportamento lo avrai con i servocomandi, alcuni da -100 a + 100 girano in un senso, altri esattamente nel senso opposto
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
30 novembre 09, 20:41 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 novembre 09, 20:47 | #4 (permalink) Top |
User | Normalmente e' una caratteristica del produttore. Se non erro JR e Futaba, ad esempio, si comportano in maniera diametralemnete opposta.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
30 novembre 09, 22:54 | #5 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
A meno che tutto ciò non sia frutto di una improbabile coincidenza, la spiegazione logica è che con le Futaba devi sempre reversare il gas. | |
01 dicembre 09, 00:41 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ancora un grazie agli amici del forum. | |
Bookmarks |
| |