29 novembre 09, 20:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
| Urgentissimo! scelta radio 2.4g help
Come avrete capito mi serve aiuto urgente allora ero intenzionato ha comprare una DX6i nuova, ma mi è appena arrivato da una persona un messaggio in cui mi dice che mi vende la sua radio futaba 6ex 2.4ghz più ricevente r607 fs(6 canali) più caricabbatteria tx/rx futaba a 160euro. Quale mi conviene prendere?(considerate che mi dovra durare per tutti i modelli) Non fate caso ai prezzi, qual è la migliore, quale arriva piu lontano? Vo prego è urgente!!!!! Grazie |
29 novembre 09, 22:58 | #3 (permalink) Top |
User |
dipende dall'utilizzo, dove devi arrivare sulla luna?, la futaba 6 canali non ha il timer, che per gli elettrici è fondamentale, poi decidi tu, vaglia anche tutti i dettagli tecnici. se poi ti consigliamo male, che fai, ci meni? he he
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
30 novembre 09, 15:30 | #4 (permalink) Top |
|
Bq quello che mi preoccupava è che la futaba arriva a un km. La dx6i credo arrivi piu di 2 km (qualcun mi puo confermare?). Premetto che io uso aerei elettrici. Dato che sono un principiante chiedo a voi consiglio su quale è la migliore, quale ha piu funzioni etc. etc. |
30 novembre 09, 16:27 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ALtra cosa... aerei elettrici di che dimensioni ??? Pensi di superare quelle distanze ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
30 novembre 09, 16:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2002
|
Sembra un ottima radio, l'ho avuta oggi fra le mani e devo dirti che per il prezzo che ha, non è per niente male. Alfio
__________________ Sono super-amico di Robertino, Volo senza motore le pale nuove, e piloto con il WI-MAX e il collegamento Direct-brain con la ricevente. Ho il Vision 50 competition e me lo hanno regalato con 249. |
30 novembre 09, 16:32 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Entrambe le radio sono radio entry-level, quindi non ti ci puoi aspettare funzioni molto evolute.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
30 novembre 09, 18:57 | #8 (permalink) Top |
|
ma state dicendo la dx6i? Comunque la usero per i jet a ventola intubata e quelli corrono abbastanza percio una radio da 1 km non mi rassicura molto( la distanza di un km sta scritta sulla descrizione). La dx6i invece nella descrizione c' è scritto che è full range, ma da molte parti ho visto che arriva ha più di 2 km, in un negozio anche 3 mi hanno detto,(sui 3 pero non ci credo) Poi la dx6i mi sembra utilizzi la tecnologia spectrum sdm2 o come si chiama, ed infine molti mi hanno detto che è un ' ottima radio, soprattutto per il prezzo che ha. Percio sarei intenzionato a prenderla. Inoltre avete detto che la futaba non ha il timer(anche se non so a cosa serve, ma se dite che è essenziale sui modelli elettrici...) Percio alla fine credo prendero la spectrum |
30 novembre 09, 19:06 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
| Citazione:
secondo me hai le idee un pò confuse. Ad 1 chilometro non riesci neanche a vedere un boing 747 Il Full range della DX6i dipende dalla ricevente. Saluti
__________________ https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts | |
30 novembre 09, 19:42 | #10 (permalink) Top |
|
si lo so che 1 km è tanto pero con aerei molto veloci non si sa mai(anche se so che è super improbabile), dato che questa radio me la dovro tenere "accollata" per un bel po, vorrei andare sul sicuro. Ciao ricky |
Bookmarks |
| |