25 gennaio 10, 01:54 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Ve lo auguro .. più concorrenti ci sono è meglio è per tutti noi .. ma sarebbe bene provarlo con alianti di certe dimensioni e spedire il modello ai limiti del visivo per paragonarlo alla stregua dei 2.4Ghz più conosciuti ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
25 gennaio 10, 01:58 | #35 (permalink) Top |
User | IFS graupner v 3
Ragazzi, la IFS graupner v 3 funziona benissimo. ero un po dubbioso ma con il mio amico Ciambra abbiamo preso un modulo per la mia MC24 e lo abbiamo testato. nessuna sbavatura funziona capisco che molti di voi hanno dubbi visto che la v1 e la v2 non abbiano funzionato a dovere, ma questa versione direi che ha risolto tutti i problemi. poi io sono fedele alla graupner da sempre e sono contento che abbiano risolto i problemi dell'IFS. ora resta solo che equipaggiarsi di qualche ricevente in + |
25 gennaio 10, 02:05 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse così, chi tituba potrebbe avere maggiori info attraverso cui convincersi, oltre ai leggittimi entusiasmi dei possessori .. Solo un suggerimento ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
25 gennaio 10, 14:53 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
Visto il bagno di sangue pregresso, credo che il "benissimo" possa essere omologato solo dopo molte centinaia di "tutto normale" provenienti da altrettanti modellisti, nelle più varie condizioni di volo. Sono lieto per chi, azzardando, ha avuto normali esiti di volo (in teoria il normale funzionamento di un radiocomando non dovrebbe essere un'eclatante eccezione). Speriamo che si prosegua così, anche perchè in un mercato così affollato di proposte interessanti, non sarebbe perdonabile un'altra pandemia di trivellazioni petrol-modellistiche...... Ciao Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
25 gennaio 10, 14:55 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |