04 dicembre 09, 22:59 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS: dimmi solo dove voli che sto distante ...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
04 dicembre 09, 23:13 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2005
| ifs Citazione:
Se hai gia l'IFS vai tranquillo sia nell'utilzzo che per il futuro, e ne parleremo più avanti poi, staremmo a vedere chi "sopravviverà" a lungo molti sostenevano che il sistema giàda tempo era morto.... ma se era già morto allora perchè e stato aggiornato il Firmvare 1.6 ossia V3.6 per le riceventi e V3.5 per modulo trasmittente??? non credo affatto che qualcuno investirebbe ancora su qualcosa che pensa che non avrebbe futuro...no?? e per qualcuno il sistema era già morto da mesi... non so se mio sono spiegato nella maniera giusta.. saluti | |
04 dicembre 09, 23:27 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
nel tuo caso a maggior ragione che hai collaborato (detto da te)con la graupner e ti sono ben noti le magagne e problemi,e facile dire non funziona, cerca di spiegare queste magane e problemi, non credo che sono Top Secret ,parlare di un sstema morto e che non funziona,o no??? ma una cosa e curiosa, vorrei tanto sapere che fine hanno fatto tutti questi sistemi che non funzionano??buttati via o conservati per ricordo?? per puro caso la graupner a ritirato e aggiornato i precedenti sistemi Gratuitamente, chiedo a tutti coloro che hanno il sistema e pensano o credono che non funziona, allora regalatemeli ed io ci volo.... vi farò sapere se qualcuno mi regala il suo IFS.. si accettano scommesse saluti | |
04 dicembre 09, 23:31 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma no vieni e voli con noi sei ben gradito quando volo io ti metti l'elmetto ok???(scherzo) ma ad una condizione,tu con quale sistema voli???? sono molto curioso se vuoi anche in MP ciao | |
04 dicembre 09, 23:53 | #15 (permalink) Top |
User | Io volo con Graupner (40 mhz) e Futaba 2.4
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
04 dicembre 09, 23:56 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
05 dicembre 09, 10:12 | #18 (permalink) Top |
User | 12FG, ma e' per il pargolo... Io reggo con MC24 e 40 Mhz
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
05 dicembre 09, 10:37 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
bungiorno dtruffo e giusto qello che dici, a credo che però bisogna metterli in ordine ... e cioè e vero che graupner ha ritirato gli IFS ,ma solo quelli ancora in possesso dei venditori,non venduti, appunto per aggiornarli e rimetterli in commercio, mentre per l'azione di rispedire il sistema per aggiornarli gratuitamente ,tra l'altro quasi un anno ormai e ancora in vigore...le spese di sped. alla graupner erano cmq a carico del cliente mentre la successiva rispedizione da parte della graupner e stata a carico loro. ma della restituzione dei soldi sinceramente non se ne parla proprio nel sito,i soldi sono stati si rimborsati, ma ai soli rivenditori che avevano il materiale in magazzino appunto. Ripeto, come da tel con la Graupner,se fosse stato realmente così,credo che chiunque compreso me avrebbe accettato i soldi in attesa di cose concrete, ma stranamente non mi spiego come mai per il solo aggiornamento si doveva attendere 20/30gg, causa chissà quanti sistema che avevano già in lavorazione,perchè dovrebbero sprecare tempo e denaro allora!!!!! sarebbe stato la soluzione ideale, cliente totalmente rimborsato, azienda che non ci rimette più e tutto questo non sarebbe successo...no??? appunto le mi non sono attacchi diretti verso di tè, anzi mi piace chiarire con qualcuno e capirci meglio, ok dtruffo??? | |
05 dicembre 09, 10:44 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Al nostro campo tre persone hanno rispedito indietro i moduli e riceventi ed hanno avuto indietro i soldi. Sto parlando dell'IFS prima versione.
__________________ Fly Low! | |
Bookmarks |
| |