01 dicembre 09, 15:15 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma perche' tutti parlano senza aver cognizione di causa ???? Ti posso assicurare che ben pochi (almeno in Italia) piloti a livello mondiale hanno sposorizzazioni (se eliminiamo F3A ed elicotteri). Gli altri non ricevono proprio nulla... te lo posso assicurare !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
01 dicembre 09, 16:11 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bè mi risulta che la mia vetusta Futaba T9Z comperata usata quest' estate, abbia proprio gli stik cuscinettati.......e vi dirò...che tutto un altro andare.........non noto la differenza rispeto alla FF9
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
01 dicembre 09, 16:50 | #33 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
STRAQUOTO! Citazione:
i cuscinetti hanno senso se al centro c'è qualcosa che fa centinaia o migliaia di giri al minuto o se c'è un carico notevole in termini di peso. Su un radiocomando dei cuscinetti sugli stick se ne può benissimo fare a meno. Finisce prima il ciclo di vita della radio che quello delle boccole di "plastica vulgaris" (nella peggior ipotesi) dove lo stick gira. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
Bookmarks |
| |