21 novembre 09, 17:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2009
| t12fg
ciao a tutti. E' da molto che vi leggo ma non mi sono mai iscritto anche perchè usavo chiedere ad un mio amico che scrivesse qui! Però ora ho un problema grosso e mi sono deciso ad iscrivermi. Il mio problema è che ho una futaba T12 FG in 2,4gz, e nelle ultime 2 settimane dato che non andavo a volare, ho tolto la batteria pensando che non creasse problemi ( come su tutte le mie precedenti radio) Invece oggi vado a riattaccarla per configurare gli aerei per domani, e scopro che accendendola mi da un messaggio tipo: " Program update no memory card". Io ho la sd ma non mi è mai servita. E fino a 2 settimane fa andava perfetta. Ho provato ad accenderla con la sd inserita ma mi da sempre lo stesso messaggio, ho provato a accenderla in mdalità update, ma nulla! Sono un po preoccupato!!!!! che faccio? c'è una procedura per sbloccarla? magari si è scaricata la batteria tampone? in caso devo ricaricare tutto? ma c'è una procedura per farlo? grazie a chi avrà la gentilezza di aiutarmi! Ciao Simone Udine |
21 novembre 09, 17:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Sposta pertanto lo switch nella posizione opposta (ne ha solo due) e riaccendi! La radio può stare tranquillamente senza batteria!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |