![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
In effetti, monta il software delle più grandi tanto che parte del manuale della 8 è simile a quello della 12, e poi ancora gode di SD, e di cosa piuttosto importante, di software aggiornabile .. ![]() A parte l'estetica che ha un valore soggettivo .. trovo invece come difetti, il fatto che gli slide laterali una volta posizionati sono di difficile ri-posizionamneto .. ![]() Poi ancora, avere una radio senza modulo RF estraibile mi lascia perplesso .. non potrò provare mai nulla di diverso .. ![]() In ultimo, mi sarebbe piaciuto una presa più solida e quindi un grip posteriore valido .. ![]() PS. E' possibile che un domani, usando la T8FG si possa poi passare alle più grandi convertendo i dati dei propri modelli in automatico con le utility software di futaba. Ad oggi questa funzione non è data, ma futuribilmente parlando, è possibile la inseriscano nell'utility apposta (che chi ha le più grandi conosce - T12FG, T12Z,T14MZ, FX30, FX40 - tra queste i dati dei modelli sono interscambiabili ..). Chi invece ha la FF9 può solo passare alla T10 e chi ha quest'ultima li si ferma .. dovrà impostare da capo i propri modelli se vorrà passare alle più grandi .. ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 09 dicembre 09 alle ore 13:58 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2009 Residenza: Imola
![]() |
Mi spieghi cosa intendi per slide laterali...... Per quanto riguarda il modulo integrato.. anche a me lascia interdetto.. in quanto non potrò montare Assan (con i relativi risparmi sulle RX) però mi sembra che anche la T10 oggi sia solo con modulo 2.4 non estraibile... |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Riguardo la T10, mi risulta dapprima nata con modulo estraibile e poi affiancata dalla versione con modulo integrato .. Sempra qualche tempo fa trovavi la T10C (quindi con modulo intercambiabile) direttamente con modulo 2.4Ghz e relativa ricevente nel pacco (dapprima un modello inferiore e poi passata alla 6014FS). Ora per ragioni di marketing credo tu possa trovare in 2.4Ghz solo quella "nativa" e in VHF(Mhz) solo quella con modulo intercambiabile a cui dovrai sommare il costo di cambio di trasmissione. Eventualmente tu fossi interessato al pacco full set con T10C (modulo estraibile) in 2.4Ghz e ricevente 14 canali 6014FS la puoi ancora trovare qui: Hobby & Professional - Aeromodellismo RC e sempre nel medesimo sito trovi l'offerta italiana T12FG 2.4Ghz + ric.6014FS più economica: Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Info. gratis come piovessero .. ![]() PS. per abbassare il costo della T12FG .. devi prenderla negli USA (ma solo la t12FG e non la T10 ..) e relativamente è stato scritto molto a riguardo nel forum .. succintamente oggi una T12FG 2.4Ghz + 6014FS la prendi intorno ai 720 (tasse comprese) ma avrai solo garanzia USA, manualistica inglese e regionalizzazione moduli Tx (eventuali altri moduli Tx dovrai prenderli sempre negli USA) .. bye!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 gennaio 11 alle ore 22:06 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Ciao ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2009 Residenza: Imola
![]() | Citazione:
dicevi dell'estetica... anche a me la T8FG non piace proprio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ahhh ecco... dal negoziante..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TX Graupner - RX futaba | Radis | Radiocomandi | 0 | 23 febbraio 08 17:52 |
Futaba o Graupner ? | VelociRaptor | Radiocomandi | 6 | 14 gennaio 08 13:13 |
Futaba o Graupner | alex_it1162 | Radiocomandi | 3 | 31 maggio 07 00:17 |
Rx futaba -Tx graupner | kiriku79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 07 luglio 06 16:14 |