15 novembre 09, 02:17 | #71 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Allora, se deve diventare un ring per fare a cazzotti, qui si chiude e basta, è mai possibile che non si possa parlare senza incazzarsi, io non so se vi conoscete di persona, se si, regolate le vostre pendenze di persona, se invece non vi conoscete, non capisco questo accapigliarsi per una radio o per chi vola poco o molto, bona lè!!!! |
15 novembre 09, 02:18 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Mi ricollego al post di Ginopilotino a proposito di Hitec....ho sempre avuto grande fiducia nei riguardi di questo marchio, la mia prima radio computerizzata è stata la Prism7 con la quale ho volato con grande soddisfazione per circa 8/10 anni..... ma oggi al campo di volo ho avuto una grossa delusione!! Un servo Hitec digitale, 25Kg di spinta, ingranaggi in titanio ecc ecc (non ricordo la sigla, credo 7955) montato con ogni cura da un amico sul direzionale del suo meraviglioso Extra 300 da 2,20 di a.a. con un DL 50cc, ha smesso improvvisamente di funzionare portando a fondo corsa il direzionale stesso con conseguente avvitameno e distruzione totale del modello!! Recuperati i rottami (..tanti!) abbiamo constatato che il servo aveva il fondo bruciacchiato...una volta aperto, abbiamo trovato un (presumo!) integrato completamente fuso!! Scusate per l'OT. P.S. Sorry...non pensavo di trovarmi nel bel mezzo di un dibattito così acceso.... Ultima modifica di brigher : 15 novembre 09 alle ore 02:23 |
15 novembre 09, 02:23 | #73 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
15 novembre 09, 02:29 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Secondo me.... è difficile fare affidamento su un predetto prodotto.. perchè può casualmente piantarsi..a discapito delle probabilità.... alla luce di ciò mi mi regolo su miei criteri di scelta... e se la radio o qualunque prodotto si dimostra affidabile ben venga... e se dovesse mollarmi..non significa che è scadente..ma che purtroppo è uscita male nella sua catena di montaggio.... P.S. l'aurora e pure l'optic che ho avuto HANNO lo slider..... laterali se vedete bene le foto.. chi l'ha detto le rotelline?.. mah...
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
15 novembre 09, 02:33 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
15 novembre 09, 09:31 | #76 (permalink) Top |
UserPlus | E' arrivato un altro girafrittate.. Spegni il pc e vai a volare che è meglio... forse qualcosa di più pratico e meno teorico in zucca ti resta. E qui chiudo anche io. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |