13 novembre 09, 12:54 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Se hai iniziato da due mesi dubito che per ora ti serva più di una 347... ...a 'sto punto puoi aspettare e vedere un pò come va st'aurora nei primi mesi. Al più fossi in te mi regalerei un pò di "ciccia"... un bel modello con un motore 4T... roba "saporita" da montare nel mentre fai pratica con l'easycoso e il fox!.. Citazione:
| |
13 novembre 09, 12:55 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
..in Inglese hai difficoltà? | |
13 novembre 09, 12:56 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in italiano no so proprio, in inglese qui c'è il manuale dell'aurora: http://www.hitecrcd.com/product_file...a_9_manual.pdf
__________________ www.masali.com | |
13 novembre 09, 13:10 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2009 Residenza: Imola
| Citazione:
| |
13 novembre 09, 13:13 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2009 Residenza: Imola
| Citazione:
Per quanto riguarda la radio. se monto una rx a 4ch (e sul fox non ci sta altro) la 347 non mi fa scegliere i canali e si aspetta il 2° alettone sul ch.5 (che non trova) per lo scoppio... no grazie. preferisco l'elettrico. poi... la 347 tiene solo 4 modelli e oltre ai 2 citati ne ho altri 4 in balsa già pronti (alianti) oltre a un trainer ala alta. quindi sono stretto come memorie... e un po anche come features. Ti ringrazio comunque molto dei consigli. ciao | |
13 novembre 09, 14:12 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Nello specifico credo resisteranno solo Kit completi (Tx+Rx) intorno ai 150, gli altri saranno inevitabilmente tagliati fuori dal mercato dall'offerta in oggetto e sempre secondo me, saranno tagliati fuori anche molti kit dal costo superiore ed ovviamente caratteristiche similari. Chi però può tardarne l'acquisto, fa una buona cosa, non tanto per la novità del prodotto che in cuor mio credo OK, quanto per la messa a punto da parte di Hitec di tutta una serie di accessori inerenti la radio ma soprattutto, l'offerta 9 canali piena. L'offerta attuale prevede una rx a 7 ch. con singola antenna, meglio quindi la rx da 9 con doppia antenna e dal costo stimato superiore di 20. Volendo fare il pelo alla Aurora avrei preferito due potenziometri sul frontale, qualche interruttore di più a 3 posizione, la possibilità di inserire una SD card (credo assente), una retroilluminazione di colore azzurro perchè forse più visibile ancora. I vantaggi, invece, a mio avviso sono stupefacenti perchè uniti anche all'ottima offerta di prezzo. Ho un amico con il tuo stesso dilemma: visto che l'opportunità di una 12FG USA dai costi ridicoli è ormai tramontata, e visto che è un 3Daro, l'ho indirizzato su una 8FG che però mentre attendeva è comparsa questo nuovo polo di attrazione .. Ritengo che ieri la 2.4Ghz stava al VHF(MHZ) come oggi la telemetria sta ai 2.4Ghz .. quindi la tua spesa è anche un investimento per il futuribile, nella speranza di una implementazione che porti ad un uso efficace (datalog, scelta suoni diversi nella fase di volo ecc.). Una cosa credo certa, la Aurora 9 con AFHSS darà uno scossone ai prezzi del mercato RC, a tutto vantaggio di noi consumatori .. PS pare non subirà regionalizzazione .. anche se con questi prezzi nella ns. amata italia di certo difficilmente penseremo ad un'acquisto estero ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
13 novembre 09, 14:16 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buoni voli
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
13 novembre 09, 14:19 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
13 novembre 09, 15:51 | #20 (permalink) Top |
User | no, però è davvero orrendo a guardarsi! Ma come caspita gli è venuta, di fare una roba simile? Non potevano mettre l'antenna sul modulo, come fanno tutti?
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |