02 gennaio 10, 13:37 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
vorrei montare un modulo spektrum sulla mia t9cp compatibile al 100% con le rx spektrum ar 6200 ar6100. per favore mi potreste linkare quale modulo cercare? non ho ben capito se possa andare bene anche il modulo hitec spectra oppure altre marche. questo ad esempio.. Hitec - Combo Spectra 24 + 2 Optima 7 2,4Ghz AFHSS - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC oppure se devo cercare per forza un modulo di marca spektrum per poter usare con la t9cp le mie riceventi, eventualmente se mi linkate il modello preciso. altra domanda.. ho un amico invece che vorrebbe mandare un blade msr con una optic 6, ci chiedevamo se lo stesso modulo che cerco io possa andare bene anche per la sua radio. grazie!! |
02 gennaio 10, 15:52 | #12 (permalink) Top |
User |
Se vuoi la compatibilità con Spektrum direi che devi per forza prendere moduli Spektrum. I moduli per la Futaba sono questi: con ricevente AR7000 con ricevente AR9000 Unica differenza...... la ricevente in dotazione! Per il tuo amico penso che ci sia la possibilità di usare lo stesso modulo sulla Optic 6, dai una letta qui, poi magari cercate anche altre informazioni in giro, comunque. Per la cronaca io ho una Futaba FF9 con modulo Spektrum di cui sono soddisfattissimo ed uso con molta soddisfazione sul mio mSR Bind & Fly. Ciao |
13 gennaio 10, 15:02 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: roma
| Citazione:
| |
13 gennaio 10, 19:47 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io uso un normale profilo Heli dove ho tolto tutte le miscelazioni preconfezionate. Uniche particolarità: - Ho dovuto settare il reverse su tutti gli assi. - Ho limitato la corsa della virata a sx circa al 90% - Ho settato il timer in modo che conti il tempo quando il gas è sopra al 3-5% ed impostato l'allarme a 4 minuti. - ho configurato l'interrutore dell'autorotazione per usarlo come sicurezza (adesso lo attivo sempre quando devo maneggiare l'Heli dopo che una volta per sbaglio ho urtato il gas prendendolo in mano e l'mSR mi è schizzato via ) Adesso sto giocando un po' con le curve del motore ispirandomi a vari thread dedicati all'mSR. Per il momento non mi sono ancora inoltrato nelle miscelazioni specifiche, dove vien consigliato di "annullare" la miscelazione integrata nella centralina dell'mSR e farne altre. Quando avrò più tempo e voglia magari farò esperimenti. Ciao Marco | |
13 gennaio 10, 19:55 | #15 (permalink) Top |
User | StraQuoto ... e dopo la 6 e la 7 , visto che vanno benissimo, ho ordinato anche la 9 canali da mettere sul mio ultimo arrivato (Raptor 50 Titan)
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
06 febbraio 12, 17:24 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
| Spektrum su T9ZHP
Salve a tutti, scusate se riesumo la discussione ma mi servirebbe un informazione sui moduli spektrum, come da titolo ho una T9ZHP con modulo in 35 e stavo valutando l'acquisto di un sistema 2.4 aftermarket che mi garantisse riceventi a basso costo... Le mi preferenze ricadono su corona assan e spektrum, l'unica cosa di quest'ultima è il fatto che per istallare il modulo spektrum sia necessario aprire la radio per smontare l'antenna e avvitare il dardo in plastica (correggetemi se dico una fesseria, ma ho provato a svitare l'antenna originale ma per quanto ho girato mi si dovevano svitare 2 metri di filettatura e invece niente) e quindi nel caso in cui volessi utilizzare le riceventi che ho già in 35 dovrei fare un lavoro madornale. c'è un modo di fissare l'antenna spektrum senza togliere l'originale?? grazie in anticipo Saluti Matteo |
06 febbraio 12, 17:53 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |