09 novembre 09, 12:00 | #1 (permalink) Top |
User | Assan su Ely, come va?
mi piacerebbe sentire un parere da parte di quanti utilizzano tale sistema su elicotteri elettrici e nitro,............utilizzando il testo cerca ne ho trovate di tutti i colori!!!................chi dice che è una bomba, qualcuno dice che appena ti allontani rallentano i comandi,......volendo usare tale sistema su elicotteri vorrei avere un quadro un po più completo!!! Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
09 novembre 09, 18:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
|
Un amico ha trex 500 con 7canali baffi credo corti. 8ch su Trex600nitro identico al mio con 9255 sul piatto, 401 e 9254 su coda e gas, gv1, bec non ricordo. Soft 3d. Sempre tutto perfetto. Già ordinato la 8ch come la sua per il mio trex600. Io sto usando una assan 7ch baffi corti su un easystar per fpv con sistema video a 1.2ghz, 500mW. Ho patente e licenza da radioamatore. Un saluto.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
13 novembre 09, 16:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Parabiago (Mi)
|
Ciao, da circa 6 mesi ho il modulo in oggetto e ti cofermo quanto già scritto sopra, modulo assan montato in una WFLY9, ricevente sempre assan su raptor 50, mai avuto problemi di nessun genere, ne di tremolio dei servi ne di perdita segnale/disturbi |
Bookmarks |
| |