Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 05, 08:51   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by nicthepic@14 novembre 2005, 18:11
ma, una radio di dieci anni, fuori produzione....
non piu di 250/300 euro secondo me, visto che sui 550 600 trovi il modello nuovo (wc2)
Quoto in pieno, ho una certa esperienza con i prezzi delle radio, a parer mio se impieghi 20\30 giorni con 400 euro spese di spedizioni comprese puoi riuscire ad acquistare su ebay una WC2 usata a 35Mhz,anch'io ne sto seguendo una, ho notato che alcune aste che si sono chiuse nei giorni scorsi non hanno superato questa soglia...
Per cui una WC1 con 10 anni di vita, in italia può anche valere 300\350 euro, ma se sei furbo la trovi su ebay in america a 250 e comunque, se la situazione è quella che tu descrivi penso che sia possibile chiedere al signore questo prezzo..niente di più
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 05, 10:18   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@15 novembre 2005, 07:51
Quoto in pieno, ho una certa esperienza con i prezzi delle radio, a parer mio se impieghi 20\30 giorni con 400 euro spese di spedizioni comprese puoi riuscire ad acquistare su ebay una WC2 usata a 35Mhz,anch'io ne sto seguendo una, ho notato che alcune aste che si sono chiuse nei giorni scorsi non hanno superato questa soglia...
Per cui una WC1 con 10 anni di vita, in italia può anche valere 300\350 euro, ma se sei furbo la trovi su ebay in america a 250 e comunque, se la situazione è quella che tu descrivi penso che sia possibile chiedere al signore questo prezzo..niente di più
Sono arrivato alla solita conclusione sull'eventuale prezzo da pagare.
Anche perchè inizialmente non mi sono dilungato troppo sulle spiegazioni per non creare un post inutilmente lungo ma in pratica io non sono alla ricerca proprio di questa radio, mi si è solo presentata una (probabile) occasione e cercavo di capire se era il caso di sfruttarla affiancando questa alla mia radio attuale, quindi se il prezzo per me sarà un affare bene, altrimenti la lascio a prendere polvere dove si trova in questo momento.

Grazie a tutti per i consigli .

P.S. Ma di questo manuale si sa niente ????
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 05, 12:57   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2005
Se la radio è italiana puoi chiedere a radiosistemi..
Rispondi

Bookmarks