08 novembre 09, 23:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
| help me please................
Buon giorno a tutti quesito semplice posseggo un Bantam Check Master Heli, e non ho ancora capito come devo caricarlo. Mi spiego meglio, ci ho provato ma qualunque carica batteria connetto all'apposito connettore non mi riconosce le celle, insomma, mi da errore o per un motivo o per un'altro non si carica.............. Voi come fate?? Io ho impostato sul carica 4 celle NiMh da 700 mAh come scritto sul case del Check Master, ma non riesco a caricarle, mi viene letta una tensione non reale, ed a un certo punto la carica viene interrotta. Sino ad oggi per caricare le batterie ho dovuto caricarle direttamente dal loro connettore interno.............proprio così, diversamente nulla. Grazie Gian
__________________ Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro |
09 novembre 09, 19:12 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
prova a dargli uno spunto di carica per poi proseguire con questo nuovo CB... | |
Bookmarks |
| |