Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 09, 22:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spirit LI Paolo
 
Data registr.: 14-10-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 267
help me please................

Buon giorno a tutti
quesito semplice
posseggo un Bantam Check Master Heli, e non ho ancora capito come devo caricarlo.
Mi spiego meglio, ci ho provato ma qualunque carica batteria connetto all'apposito connettore non mi riconosce le celle, insomma, mi da errore o per un motivo o per un'altro non si carica..............
Voi come fate??
Io ho impostato sul carica 4 celle NiMh da 700 mAh come scritto sul case del Check Master, ma non riesco a caricarle, mi viene letta una tensione non reale, ed a un certo punto la carica viene interrotta.
Sino ad oggi per caricare le batterie ho dovuto caricarle direttamente dal loro connettore interno.............proprio così, diversamente nulla.

Grazie
Gian
__________________
Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro
Spirit LI Paolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 18:12   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 437
Invia un messaggio via MSN a in cold blood
Citazione:
Originalmente inviato da Spirit LI Paolo Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti
quesito semplice
posseggo un Bantam Check Master Heli, e non ho ancora capito come devo caricarlo.
Mi spiego meglio, ci ho provato ma qualunque carica batteria connetto all'apposito connettore non mi riconosce le celle, insomma, mi da errore o per un motivo o per un'altro non si carica..............
Voi come fate??
Io ho impostato sul carica 4 celle NiMh da 700 mAh come scritto sul case del Check Master, ma non riesco a caricarle, mi viene letta una tensione non reale, ed a un certo punto la carica viene interrotta.
Sino ad oggi per caricare le batterie ho dovuto caricarle direttamente dal loro connettore interno.............proprio così, diversamente nulla.

Grazie
Gian
Probabilmente sei andato sotto la soglia massima di scarica ed il caricabatterie a questo punto non ti riconosce più la cella.
prova a dargli uno spunto di carica per poi proseguire con questo nuovo CB...
in cold blood non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002