|
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
| maestro allievo aurora 9x con optic 6
serve una premessa io volo in mode 1 con la aurora 9x ed ero il maestro il mio amico in mode 2 con la optic 6 ed era allievo (la sua tx credo che sia l'ultima serie perche nera e nativa 2.4) ho dovuto solo creare la memoria bindare la ricevente e fare le regolazioni di: inversione servo, epa e riduzioni di corsa sulla mia tx ho settato la funzione trainer in modo che gli passassi tutti i comandi senza miscelazioni di sorta (cioè tutti a lui o tutti a me) collegando la tx dell'allievo essa si è accesa autonomamente e sul suo display è comparsa la scritta "slave", fin qui tutto regolare, gli ho passato i comandi e abbiamo notato che lui pilotava in mode 2 e io in mode 1 senza dover modificare nulla a livello di sw, quindi la domanda che mi è sorta in mente è: le due trasmittenti oltre che a scambiarsi i dati sul posizionamento dei servi (segnale ppm o altro se sono cambiate le cose) esse "dialogano" tra loro altri dati, perche ossenno non capisco come possa essere accaduto ciò.
__________________ rido! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 22:21 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 20:17 |
Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 22:36 |
aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 22:39 |