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Vecchio 09 marzo 14, 17:28   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-08-2011
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Originalmente inviato da Giuseppe1967 Visualizza messaggio
Ma dalle tue parti non ci sta un laboratorio dove riparano televisioni ecc ecc ? Un bravo tecnico te la sistema in pochissimo tempo basta che sia uno pratico.
Che dirti mandarmela a me che te la faccio sistemare, a me ha chiesto 10 € e poi te la rispedisco.
Si dalle mie parti ci sono tecnici del genere ma sinceramente non so... Non mi ispirano fiducia sul trattamento della mia trasmittente.... Non credo che si prendano la briga di fare un lavoro del genere...
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Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 14, 12:20   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di klamath
 
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Residenza: ɐuƃoloq
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Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Si dalle mie parti ci sono tecnici del genere ma sinceramente non so... Non mi ispirano fiducia sul trattamento della mia trasmittente.... Non credo che si prendano la briga di fare un lavoro del genere...
con safalero puoi stare tranquillo, sono affidabili al 100%, e se hai qualsiasi problema sono molto disponibili.... io ho la fortuna di averli vicino casa
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Vecchio 17 marzo 14, 20:08   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.073
Salve Gente, avrei bisogno del vostro aiuto come possessori dell'Aurora9.
In particolare vorrei sapere se anche voi riscontrate un problema durante il cambio tra condizioni di volo sullo zero degli alettoni.

Mi spiego meglio ma in modo sintetico:
Programma Glider o ACRO, modello con due alettoni CH1 e CH5, condizione NORMAL con i subtrim metto le squadrette a 90. quindi alettoni a zero.
Creo una condizione di volo MY1, dove attivo anche il T-LINK e assegno uno switch a due posizioni, nella MY1 applico il differenziale(e solo quello) alettoni desiderato.

A questo punto, accendo il modello in normal e, se non ho applicato nessun TRIM agli alettoni, quando switcho da normal a MY1, gli alettoni rimangono fermi.

Se invece, magari in volo, ho dato qualche TRIM o verso sx o verso dx, e switcho in MY1 l'alettone sul CH1 si alza, non rimane al punto dov'è.

La funzione T-LINK o TRIM LINK dovrebbe appunto mantenermi costanti i TRIM tra le varie fasi, anche se qui essendo solo uno dei due alettoni a muoversi sembra la perdita di subtrim. Da notare però che i subtrim non sono influenzati dalle condizioni di volo.

Qualcuno potrebbe gentilmente verificarmi se riscontra lo stesso bug?

Sono in contatto con Hitec Support da 4 giorni ma non ci troviamo i piedi!

Grazie a tutti!
__________________
Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18
CescoP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 13:16   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Salve Gente, avrei bisogno del vostro aiuto come possessori dell'Aurora9.
In particolare vorrei sapere se anche voi riscontrate un problema durante il cambio tra condizioni di volo sullo zero degli alettoni.

Mi spiego meglio ma in modo sintetico:
Programma Glider o ACRO, modello con due alettoni CH1 e CH5, condizione NORMAL con i subtrim metto le squadrette a 90. quindi alettoni a zero.
Creo una condizione di volo MY1, dove attivo anche il T-LINK e assegno uno switch a due posizioni, nella MY1 applico il differenziale(e solo quello) alettoni desiderato.

A questo punto, accendo il modello in normal e, se non ho applicato nessun TRIM agli alettoni, quando switcho da normal a MY1, gli alettoni rimangono fermi.

Se invece, magari in volo, ho dato qualche TRIM o verso sx o verso dx, e switcho in MY1 l'alettone sul CH1 si alza, non rimane al punto dov'è.

La funzione T-LINK o TRIM LINK dovrebbe appunto mantenermi costanti i TRIM tra le varie fasi, anche se qui essendo solo uno dei due alettoni a muoversi sembra la perdita di subtrim. Da notare però che i subtrim non sono influenzati dalle condizioni di volo.

Qualcuno potrebbe gentilmente verificarmi se riscontra lo stesso bug?

Sono in contatto con Hitec Support da 4 giorni ma non ci troviamo i piedi!

Grazie a tutti!
Prova a metterla in separata con l' icona c/s.
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 14:39   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
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Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Salve Gente, avrei bisogno del vostro aiuto come possessori dell'Aurora9.
In particolare vorrei sapere se anche voi riscontrate un problema durante il cambio tra condizioni di volo sullo zero degli alettoni.

Mi spiego meglio ma in modo sintetico:
Programma Glider o ACRO, modello con due alettoni CH1 e CH5, condizione NORMAL con i subtrim metto le squadrette a 90. quindi alettoni a zero.
Creo una condizione di volo MY1, dove attivo anche il T-LINK e assegno uno switch a due posizioni, nella MY1 applico il differenziale(e solo quello) alettoni desiderato.

A questo punto, accendo il modello in normal e, se non ho applicato nessun TRIM agli alettoni, quando switcho da normal a MY1, gli alettoni rimangono fermi.

Se invece, magari in volo, ho dato qualche TRIM o verso sx o verso dx, e switcho in MY1 l'alettone sul CH1 si alza, non rimane al punto dov'è.

La funzione T-LINK o TRIM LINK dovrebbe appunto mantenermi costanti i TRIM tra le varie fasi, anche se qui essendo solo uno dei due alettoni a muoversi sembra la perdita di subtrim. Da notare però che i subtrim non sono influenzati dalle condizioni di volo.

Qualcuno potrebbe gentilmente verificarmi se riscontra lo stesso bug?

Sono in contatto con Hitec Support da 4 giorni ma non ci troviamo i piedi!

Grazie a tutti!
Ciao, sei Sicuro?

Dacchè mi suonava strano, ma non avendo l'Aurora, ho verificato sul suo manuale che a pag. 74-75 riporta:

L’Aurora offre due differenti possibilità di trim link: la “Adjust to Trim” e la “T.APP” (applicazione trim).
Adjust to Trim
Vedrete l’opzione “Adjust to Trim” nei menù di opzioni del controllo del gas, del taglio del gas, idle down e blocco gas. Lo scopo della caratteristica “Adjust to Trim” è di collegare i valori programmati per le posizioni del controllo del gas, in modo che possano essere regolate con il trim del gas.
T.APP
Il T.APP o “Applicazione Trim” è una caratteristica del trim link che vi permette il collegamento dei trim di due controlli di volo. Lo scopo principale è di aiutarvi quando attiverete una miscelazione sul modello.


Non fa appunto riferimento a fasi di volo ...
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"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 19 marzo 14 alle ore 14:49
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Vecchio 19 marzo 14, 18:01   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.073
Salve ragazzi, grazie per l'interessamento, ho provato la T-LINK su suggerimento del support center di Hitec....e non ha dato i risultati voluti.
Semplificando ancora di più la cosa, usando solo la normal come condizione di volo, quindi la basilare, attivando l' AILE-DIFF con un bottone a due posizioni, quando switcho da ON a OFF se sugli alettoni ho dato TRIM uno dei due si alza e l'altro rimane fermo, se non ho TRIM rimangono entrambi fermi (come dovrebbe essere anche in caso di TRIM).

Vorrei che qualcuno avendo un programma ACRO o GLID con due alettoni distinti, provasse questa cosa.

Secondo me è un bug.
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