| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2011 Residenza: Ravenna
| 1.09 e fuel sensor Citazione:
Saluti | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Brava Safalero
Safalero mi conferma che non è possibile accendere la radio con lo slider abbassato, anche se slider abbassato=gas a zero. Mi hanno fatto notare, non che ce ne fosse bisogno, ma comunque c'è della logica, che si accende sempre prima la radio e poi il modello, quindi slider su, la tx trasmette, slider giù, accensione modello. Sono stati disponibili e per un problema da poco non si sono tirati indietro nel rispondere e aiutarmi, nè dall' italia che dagli USA L' aurora9 avrà anche un limite, ma il servizio clienti è molto efficiente a presto John
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| collegamento LiFe
buon giorno a tutti!!!! ![]() volevo fare una domanda: ricevente optima 6/7/9 canali non importa. devo attaccare una batteria supplementere per i servi, avendone 6 digitali. allora: lascio la spinetta ponticellata nella presa SPC, inserisco batteria LiFe in spinetta BATT giusto? ma se ho un ESC con il bec integrato, devo togliere il cavo ross oppure lascio tutto com'è? grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
John
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| opinabile ma giusto, non sono tutti concordi ad alimentare servi a max 6 V con le life. Non ho esperienza personale in merito.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |