| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | a me aveva dato il tuo stesso problema dopo che per sbaglio gli avevo attaccato la lipo con la polarità sbagliata.....aveva fatto una piccola fiammata e anche se la radio funzionava e avrei anche potuto volarci non mi dava il giusto voltaggio della batteria!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Eccomi di nuovo qui per un'altra domanda a Voi esperti!!! ![]() Io ho il modello a ventola intubata da 90mm - Freewing F-18, e vorrei installare il sensore di giri magnetico (Hitec HTS-MRPM SENSORE MAGNETICO RPM | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore) mi dareste un consiglio su dove e come installarlo nella ventola intubata?! Ho anche il sensore ottico... Grazieeee |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Stò provando ad aggiornare alla 1.09, ma niente, il software dell'HPP-22 mi dice sempre che non cè connessione internet.... mbò Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Anche quando cerco di aggiornare il software dell'HPP mi dice che non cè connessione internet... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011
|
Si l'altro ieri mentre cercavo di capire cosa non va sulla mia radio. Non e' un problema di connessione in realta' era la pagina web del download che non rispondeva. Puoi controllare la situazione dal sito hitec. Poi ieri magicamente a ripreso a funzionare e sono riuscito ad aggiornare software e firmware. Tuttavia , mio prolema persiste. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |