| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
ciao io avrei un problema con l'attivazione delle luci con l'aurora,in poche parole ho collegato la centralina luci sul canale 7 della optima 7, e sulla radio ho abilitato sul canale aux 7 l'interruttore B della radio e funziona.il problema e' che quando alimento la ricevente le luci si accendono anche con l'interruttore abbassato. per spegnerle devo rimettere su on l'interruttore e poi su of per spegnerle,e rimangono spente .non capisco dove sia il problema. |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
|
ragà magari l'avete già detto .. come faccio a configurare la sensor station??cioè quando io accendo la radio e la rx con attaccata la sensor station (con attaccati i sensori, ovvio), vado sulla schermata dei sensori sulla radio e non mi dà nulla .. come faccio ad avere la schermata con i vari sensori..?? Grazie mille a tutti ![]() Ciao Francesco |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ok la sensor station si accende.. Non avevo collegato il cavo per l'alimentazione Adesso vedo I sensori ma non vedo I Dati ,cioé vedo tutto a zero e la sensor station lampeggia di Blu .. Che faccio ? Grazie Ciao Francesco |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando io accendo la tx, collego la batt alla rx e comincio a trasmettere, la sensor station lampeggia di blu però quando vado alla visione generale dei sensori "cockpit" non vedo i dati di nessun sensore di quelli collegati (tutti).. non so che fare ma ho visto un video dove la sensor station aveva luce rossa fissa... se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi.. ![]() ciiao Francesco | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |