| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
la spinetta nella presa SPC (supplementary power connection). presa per l' alimentazione supplementare) va lasciata lì a meno che tu non voglia alimentare la SOLA ricevente con un pacco batteria supplementare. I servi saranno alimentati dal bec del regolatore o da altro pacco batteria Io non uso interruttori per accendere l' impianto elettrico perchè sopratutto in pendio è un attimo lanciare il modello "spento", mentre se ogni volta devi aprire e chiudere la capottina, essendo meno automatico, te lo ricordi. de gustibus. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Se ora collego i poli della batteria sul mio secondo ely, questo si accende in automatico.... con l'interuttore che dovrei montare sul Trex, anche se collego la batteria non si accendera' fino a che non agisco accendendo con L'interuttore stesso.... Per la foto.... provedo quando arrivo a casa... e te la mostro.... ora rispondo tramite Cell... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq: la mia risposta tipo "non hai il manuale", era polemica! poi l' ho aggiustata con la "palla" della pagina esatta cui rimandarti. ma il tempo che tu l' hai scritto qui, io l' ho scritto su google! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spiegati meglio per cortesia... Allora la frase che ho letto l' ho inizialmente interpretata giusta vero?? Poi non ho capito cosa intendi dire con.... ma il tempo che tu l' hai scritto qui, io l' ho scritto su google! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| l'avevi interpretata giusta. il tempo che tu hai chiesto e atteso una risposta qui, se avessi scritto su google "aurora 9 spc" avresti ottenuto una risposta certamente esatta, completa e in meno tempo.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mmmmmm..... su google ho cercato pure io.... ma se non scrivo nulla di "mirato" e difficile trovre quello che si vuole sapere.... se hai letto bene il mio primo post.... scrissi che presi la mia PRIMA visione della trasmitente!ecco che impossibilitato a leggere il manuale, non sapendo e conoscendo terminologie specifiche e ovvio che non trovero' mai quello che cerco..... ecco che barone in questo caso mi potrebbe essere di aiuto per capire, imparare con poche righe scrtte con poco tempo a diposizione, cose che in determinate situazioni mi e impossible Studiare per il fatto sopra citato! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |