| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Carrara
| aggiornamento aurora
ciao a tutti, vorrei aggiornare la mia Au.9 con il nuovo firmaware 1.08 ma ho qualche problema. Ho scaricato il programma HPP-22 e collego il modulo con l'usb al pc, dopo collego lo spinotto con 3 pin alla porta p1 del modulo e all'ingresso sulla tramittente della radio. Mi posiziono su Upgrade Mode (ma anche in HPP-22 mode non ho risultati), accendo la radio ed in teoria dovrebbe avviarsi la procedura di aggiornamento, giusto?? invece non parte ed ho la scritta a video Trasmitter is not connected. mi perdo dei passaggi?? nel momento in cui accendo la radio clicco su Si (trasmettere). mi potete aiutare???? ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
avvia il programma e seleziona dalla pagina principale del programma seleziona "Trasmittente" (Transmitter) e scegliere "AURORA 9" dalla lista.. Clicca sullicona "Modalità Aggiornamento (Upgrade Mode), collega il cavo tra lHPP-22 e lAURORA 9, e accendi la trasmittente, non ricordo se dargli l'ok sul trasmettere il segnale, ma prova cliccando su no perchè tanto non servirebbe per aggiornare. Quando tutti i collegamenti saranno eseguiti correttamente, si aprirà una finestra in cui è possibile scegliere la versione del firmware desiderato. Mi raccomando finchè non ti esce il messaggio che ha completato l'aggiornamento (upgrade completed!) non scollegare la radio se no la rovini.
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |