| | #4141 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
SPC: la ricevente (e solo quella!) è alimentata direttamente dalla batteria e ne misura la tensione. I servi sono alimentati da un BEC (eventualmente integrato in un ESC) connesso ad un canale qualsiasi. NO SPC: c'è lo spinotto con il ponticello nella presa SPC; significa che la ricevente è alimentata dalla stessa sorgente che alimenta i servocomandi. In questo caso la telemetria è inutile, perché misurerà solo l'uscita pressoché stabile del BEC. Inoltre un eventuale calo di tensione dovuto ad un picco di assorbimento dei servocomandi (magari digitali) provocherà anche lo spegnimento temporaneo della ricevente. Mentre se questa fosse alimentata direttamente dalla batteria (bypassando il BEC) ciò non accadrebbe, la rx rimarrebbe sempre accesa e si avrebbe al più una temporanea riduzione di coppia dei servi. | |
| | |
| | #4142 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dunque come ho fatto io è giusto??
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
| | |
| | #4144 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, vorrei aggiornare l'aurora 9 con il hpp-22 però ho come sistema operativo ho mac os Lion su un iMac ho provato ad installare il software con Wine bottler e funziona correttamente però non mi trova la radio collegata nel usb, qualcuno di noi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |