aurora 9 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24 maggio 12, 23:48   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da joecondor Visualizza messaggio
Qui ci sono le due possibilità previste da Hitec:

SPC: la ricevente (e solo quella!) è alimentata direttamente dalla batteria e ne misura la tensione. I servi sono alimentati da un BEC (eventualmente integrato in un ESC) connesso ad un canale qualsiasi.



NO SPC: c'è lo spinotto con il ponticello nella presa SPC; significa che la ricevente è alimentata dalla stessa sorgente che alimenta i servocomandi. In questo caso la telemetria è inutile, perché misurerà solo l'uscita pressoché stabile del BEC. Inoltre un eventuale calo di tensione dovuto ad un picco di assorbimento dei servocomandi (magari digitali) provocherà anche lo spegnimento temporaneo della ricevente. Mentre se questa fosse alimentata direttamente dalla batteria (bypassando il BEC) ciò non accadrebbe, la rx rimarrebbe sempre accesa e si avrebbe al più una temporanea riduzione di coppia dei servi.

dunque come ho fatto io è giusto??
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002