| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
|
Basta fare un nuovo modello e bindarlo con la ricevente...tutto esaustivamente spiegato nel manuale. Attenzione solo che con i nuovi fw di riceventi e trasmittenti cambia un poco la procedura di binding, nella confezione della ricevente ci dovrebbe essere un foglietto con le istruzioni Sent from Tapatalk
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| vordì, come scritto a pag. 18 der manuale, associà univocamente (senza scampo pe capisse) na ricevente a na trasmittente....me stai a capì?!? Se nun te voi legge er manuale parti male, daje na letta a ste quattro pagine armeno http://www.hitecrcd.com/files/2.4GHz...nual_EN_v3.pdf http://www.hitecrcd.com/files/Spectr...nual_EN_v3.pdf Ciao P.S. nun pensà alla telemetria se nun c'hai voja de legge un poco
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: vicenza
|
e ma io l'ho lette quelle pagine, è che nun c'ho capito na sega... Cmq la telemetria già cell'ho montata sull'elicottero, e che sapevo che se poteva sentì l'audio, ma non ho capito come.... Ma per la ricevente nova che dovrei fà accende il telecomando piggià si e poi la rx? cioè come ho sempre fatto con la optima9? ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2011 Residenza: Novara
|
Ciao, scusate l'introduzione; ho un' aurora 9 che uso in modo 2 , vorrei sapere se senza aprire la radio c'è la possibilita' di avere gli "scattini "sul gas ( come originariamente presenti in modo 1 )... ho giocato un po' con le vitine di regolazione ma il gas in modo 2 è sempre" liscio". inoltre, quache volta all' accensione della radio il display è quasi tutto nero per qualche istante per poi andare a posto, capita anche a qualcuno di voi ? Grazie ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: vicenza
|
No il fatto dello schermo non mi è mai capitato, per quanto riguarda gli scattini, si lo puoi fare tramite le viti dietro tutto sta nel capire quali, perchè non è spiegato molto bene. Te lo dico perchè io la comprai che era in MODO 1 e l'ho portata in MODO 2. Leggi attentamente il manuale e cerca facendo le prove di capire quale è la vite di regolazione. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2009
| Qualcuno sa di cosa si tratta?
Salve, qualcuno ha provato oppure sa di cosa si tratta???? Sembra un modulo "combo".. Vi allego il link se vi va dateci un'occhiata Aurora 9 XtremeLink Module Information - RC Groups |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |