| | #3991 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2006
| Citazione:
vedi video.. per toglierla mi sa che devi lasciarla vuota.. Ultima modifica di alex1974 : 29 marzo 12 alle ore 23:54 | |
| | |
| | #3992 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2010 Residenza: Catania
![]() | Problema con il Binding Aurora9
Ciao ragazzi, ieri sera ho acquistato una ricevente per aurora 9,mi accingevo a svolgere il rituale Binding per il riconoscimento della nuova ricevente,seguento il tutto come da manuale,il problema è, dopo che spengo la radio è la ricevente è riaccendo la radio e confermo yes dove mi dice: Plase check frequency trasmit? dietro al modulo della radio mi dovrebbe rimanere acceso solo il led rosso fisso,invece mi compare il red rosso fisso e il led blu lampeggiante, se accendo la ricevente anch'essa mi compaiono entrambi i led rosso e blu accesi. non ho ancora effettuato nessun aggiornamento quindi e come l'avevo acquistata. il problema che così non mi riconosce neanche le altre riceventi.Sarà un Problema del modulo della Radio??? Come posso risolvere il problema???? ![]() ![]() ![]() Vi allego il video che fa capire quello che mi succede. |
| | |
| | #3993 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-07-2010 Residenza: Catania
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #3997 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| Citazione:
mi spiego meglio in realta' di phoenix ho la versione pezzottata con adattatore usb e presa jack,il tutto ha sempre funzionato con la vecchia radio ( kds 6 canali ) avendo acquistato da poco l'aurora non saprei se ci vuole altro per collegarla al pc e se anche per l'A9 devo impostare un piatto a 120° con 1 servo per far girare il tutto?inoltre quale ingresso uso la presa allievo/ maestro?mica poi postarmi foto di cio' che ci vuole per collegarla al computer.Grazie. | |
| | |
| | #3998 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A questo punto la radio sarà visibile dal pc. Il tipo di modello da utilizzare (acro o heli) viene indicato nelle istruzioni del simulatore. Ti consiglio ovviamente di creare un nuovo modello chiamato SIM. Ciao!
__________________ | |
| | |
| | #3999 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| Citazione:
ora tutto ok.Volevo chiederti secondo te' e' errato usare la radio "buona" per il simulatore , cioe posso danneggiarla? | |
| | |
| | #4000 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |