| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La velocità della rilevazione si salita/discesa e la velocità del messaggio sonoro evidenziatore: credo sia intuitivo trovare giusto che ques'ulitma velocità sia superiore alla prima. Ora pensa ad un messaggio vocale sintetizzato o registrato che sia, pensalo anche più breve possibile e poi immagina di confrontarlo con un classico beep, un tipo per la salita ed un tipo per la discesa ove la ripetizione di questo beep indichi approssimativamente l'intensità di salita/discesa, ebbene, cosa pensi sia più appropriato? Meglio lavorare di beep con il variometro ... per altre cose, invece, messaggi vocali aggiungono e non tolgono ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Contea porrettana
|
Ciao a tutti possiedo l'Aurora da giugnio 2010 e seguo da sempre. Da quello che mi risulta e' disponibile solo il gps che da' quota e velocita' ma non il vario da usare su aliante. Saluti Andrea
__________________ Ufficio complicazioni cose semplici. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: Teramo
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Modulo ASSAN per Aurora 9
Salve a tutti, volevo chiedere (essando un possessore di Aurora 9 anche io) se c'era qualcuno che ha già provato il modulo ASSAN per l'Aurora 9 e se è rimasto soddisfatto oppure no Grazie
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: CASTELLANA GROTTE
|
salve a tutti volevo elencare un difetto(forse) della mia aurora 9 ho notato che accendendo la radio e cambiando modello dalla schermata iniziale quando vado a trasmettere il terzo canale quello del gas non funziona. per farlo funzionare bisogna spegnere e riaccendere la radio dopo di che funziona tutto divinamente. questo problema me lo riscontra solo su modelli con la ricevente optima 9 mentre non ho problemi con riceventi 6 canali.non so se lo fa con riceventi 7 canali perchè non ne ho mai avute. sembra come se cambiando il modello si azioni automaticamente il blocco del gas anche se sulla radio non risulta azionato. chiedo a i possessori di effettuare qualche test per evidenziare se è solo un problema della mia radio o un bug del software hitec. p.s.la radio e aggiornata 1.08 ita e riceventi e modulo tutto aggiornato all'ultima versione. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
| hts-ss per elettrico e per nitro
Ciao a tutti, ho il set completo di telemetria per elettrico, vorrei sapere se cambia qualche cosa tra lHTS-ss versione elettrica e nitro; o meglio volendo montare la telemetria su un modello a scoppio posso utilizzare lo stesso hts-ss o devo prendere quello dedicato per nitro? Grazie, R. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
HTS-SS SENSOR STATION HTS-SS Blue (Sensor Station) noterai che laddove in una è presente il sensore livello carburante (FUEL) l'altra presenta l'attacco per un sensore di Corrente (C) ed uno di tensione (V) Insomma, andando anche per logica, al 99,99% puoi stare tranquillo che la Aurora settato un modello a scoppio poi non farà problemi alcuno se i dati telemetrici perverranno da una stazione o da un'altra, MA, ovviamente, usando una stazione per l'elettrico non avrai la segnalazione di livello carburante nel serbatoio e viceversa. Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 febbraio 12 alle ore 22:37 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Pensavo che esser sicuri al 100% basta che setti sulla Aurora un modello a scoppio (ammesso che la radio faccia differenza) e poi connetti via rx il Tuo kit telemetrico per fare alcune prove direttamente a casa ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
| Citazione:
bene allora siamo in 2....problema uguale preciso identico....mi è capitato più volte...nel passare dal piccolo con optima 6, al maxi con optima9 che mi facesse questo scherzo qui...il canale risultava come inibito pur senza avere nessun blocco attivo....inizialmente credevo fosse partrito il servo del gas....ma poi controllando il monitor della radio ho notato che, pur muovendo il canale del gas il cursore non si muoveva....(io la radio la ho ancora originale senza nessun aggiornamento in quanto ho visto che servono maggiormente a chi usufruisce della telemetria)è pur vero che questo scherzo me lo ha fatto 3 volte in tutto da quando la possiedo,ma non è una buona cosa comunque..........ho mandato mail a safalero....e mi hanno chiesto di monitorare la cosa in quanto se non lo fa costantemente loro non possono farci nulla(visto che è in garanzia ho chiesto se dovevo rimandarla indietro)...e di conservare comunque le nostre mail di contatto in quanto avrebbero fatto come da garanzia avendo evidenziato il problema paraticamente subito..... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche io ho avuto qualche problemino appena presa la radio, con le Optima 7, fatti poi tutti gli aggiornamenti sembrano scomparsi i "miei" bug... Incrocio sempre le dita... ![]() Aurora 9 v1.08 Update Ultima modifica di Fr33man : 05 marzo 12 alle ore 10:50 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |