![]() | #3752 (permalink) Top |
User |
ri scusate se mi intrometto ma mi è venuto in mete adesso. c'è il sistema di avere due riceventi con lo stessa frequenza. io ho due riceventi una in dotazione con l'aurora9 e la'tra presa a parte. volevo sapere se è possibile avere la sessa frequenza per ambe due senza fare tutte le volte il binding per una delle due visto che avrei intenzione di mettere la seconda si un altro aereo. ciao e grazie. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3753 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
__________________ Aeroplanino di carta | |
![]() | ![]() |
![]() | #3755 (permalink) Top |
| Devi solo fare il binding facendo attenzione a non andare in scan mode. Quindi tieni premuto il tasto link sul modulo della radio, accendi l'aurora e premi si quando ti chiede se trasmettere o meno, rilascia il tasto link. A questo punto l'Aurora sta emettendo la frequenza captabile dalla ricevente. Agisci a questo punto sulla ricevente come da istruzioni e il binding è fatto. Devi solo fare attenzione a non andare in scan mode tenendo premuto il tasto link del modulo per troppi secondi
__________________ Aeroplanino di carta |
![]() | ![]() |
![]() | #3756 (permalink) Top |
User |
3 sec. ok grazie ![]() altra domanda in quale caso potrei perdere il segnale di entrambe te lo dico perche' non vorrei perdere il segnale metre volo sarebbe una situazione che solo a pensarci mi mette paura! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3757 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #3759 (permalink) Top | |
| Citazione:
Devi fare il binding una ricevente per volta. Stop
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 22:21 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 20:17 |
Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 22:36 |
aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 22:39 |