![]() | #3451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Ci sarà sempre quello che butta la colpa alla propria radio poi però non ti dice che aveva messo su una batteria mezza scarica, un interruttore cinese da 2 dollari che ha mandato tutto in corto oppure aveva fatto un'altra minchiatina simile... ![]() ![]() Per mia esperienza: radio eccezionale | |
![]() | ![]() |
![]() | #3452 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Appare quindi normale che tra le sue evoluzioni si mettano a posto anche errori che però dovrebbero essere di categoria non allarmante ... il problema appunto è sulla qualità dell'errore che se frutto di una cattiva progettazione e/o cattiva fase di test in casa ed in campo prima della fase di produzione del software, come anche della nuova versione, porta anche ad un calo generale di affidabilità del prodotto nel suo insieme come anche quello della casa fornitrice ... In conclusione: viva gli aggiornamenti ma NON frequenti perchè altrimenti sono da considerare più che altro: tappa buchi indorati da qualche nuova funzioncina ... ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 08 agosto 11 alle ore 16:56 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() | Citazione:
Meglio..
__________________ La Via dell'Essere è il Fare ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3455 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
i 2 crash che ho indicato sono stati subiti da aereomodellisti di buon livello......a quello che ha crashato al collaudo forse avrebbe dovuto provare la tx-rx prima con un depron, ma il secondo aveva già diversi voli con il tucano......poi 2 blocchi sono 2 crash. comunque con le 2,4 ho sempre consigliato lipo+ubec, enloop 5 celle o batterie life 2 celle per lo scoppio e per gli elettrici regolatori con bec minimo di 3A, inoltre collaudare ogni rx prima con modelli da battaglia in epp o depron | |
![]() | ![]() |
![]() | #3456 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
|
Comunque spesso si trovano modellisti che per partito preso esprimono giudizi negativi su prodotti diversi da quelli che usano. Io dopo anni che ho utilizzato JR Graupner in FM senza mai avere alcun problema, ora, da quasi 2 anni, uso l' Aurora9 e posso confermare la grande affidabilità che offre questa radio, non ho mai avuto problemi, ne di funzionamento, ne di trasmissione e ne di ricezione anche dei dati telemetrici, inoltre posso dire che provando anche altre radio molto più costose ho trovato l'Aurora 9 migliore nella gestione degli stick, infatti si muovono su otto cuscinetti, nel software, nella programmazione e soprattutto da non sotto valutare, l'incredibile costo contenuto ![]() Comunque sono più che soddisfatto dell'Aurora e ad oggi non esiste nessuna radio con tali caratteristiche a questo prezzo, oltre poi che sia gli accessori che le riceventi hanno un prezzo eccezionale. ![]() ![]() Ultima modifica di LELLO : 09 agosto 11 alle ore 11:32 |
![]() | ![]() |
![]() | #3457 (permalink) Top |
| No, dico che hitec si porta dietro molti pregiudizi nati, a ragione, con modelli più vecchi ed economici. Quindi se uno distrugge il modello la prima responsabile è l'Aurora, cosa che non succede se si usa una futaba (in quel caso si avvierà un'indagine con l'Enav per arrivare ad una qualunque causa del crash che non coinvolga l'intoccabile futaba). Per questo sul web si parla di crash solo delle Aurora. Poi in un hobby come questo, dove possono intervenire 1000 fattori, chi ci assicura cosa sia veramente accaduto? Ho sentito qualcuno che ha perso il modello perché volava in scan mode (anche se sul manuale si raccomandano di non farlo). In quel caso di chi è la colpa??
__________________ Aeroplanino di carta |
![]() | ![]() |
![]() | #3459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
...l'altro all'improvviso perde i comandi e ha pure delle enloop che dovrebbero essere le migliori ni-mh del mercato.... Erano modelli a scoppio....se per voi è normale non so che dire ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3460 (permalink) Top | |
| Citazione:
Diciamo che la maggior parte degli utenti di questo thread sono degli sculati incredibili a cui la radio, miracolosamente, funziona bene.
__________________ Aeroplanino di carta | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 22:21 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 20:17 |
Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 22:36 |
aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 22:39 |