|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008
|
Io lo dicevo 50 post fa che con l'aggiornamento si sballa tutto e anche salvando i modelli non conta un *****. Ci ho rimesso un modello, ma tutti (compreso il sapientone della situazione) mi hanno dato contro dicendo che dovevo leggere il manuale e che sono stato un coglione (non è stato detto ma è stato ampiamente sottolineato tra le righe) e adesso si dice che hitec ha sbagliato.... ma va cagher....hitec e i coglioni si scherza eh... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si fa sugli aerei/elicotteri veri, perchè non sui modelli?
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() |
Non possiedo un modello di Aurora 9 ma mi piacerebbe acquistarla.. Ho visto in questo link che hanno montato un modulo FrSky sulla Aurora 9 senza troppe difficiltà.. ‪Hitec Aurora 9 Hack with the FrSky Futaba Telemetry Module‬‏ - YouTube Qualcuno di Voi ha provato la medesima azione e ci è riuscito ? Magari utilizzando il DIY module frSky HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky V8HT 2.4Ghz DIY Module Mi farebbe comodo utilizzare le riceventi FrSky visto che ne ho diverse e che le uso da diverso tempo con soddisfazione. ![]()
__________________ La Via dell'Essere è il Fare ![]() Ultima modifica di IMEIV : 15 luglio 11 alle ore 22:24 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
nessuno ai costringe ad aggiornare. Se fosse così avrebbero fatto un richiamo,come la spektrum. Io ho un paio di amici che volano con il software originale 1.06 ,e per quello che ci fanno non hanno mai avuto problemi. Io ho deciso di aggiornare con la conseguenza di ricontrollare i setup dei modelli ho memoria. Per i nuovi inseriti non c'è problema. Per me non è da giudicare una radio di m.... Ma al contrario è una ottima radio,completa e affidabile. In commercio ai sono nuovissime radio che sono di m... Ma non.è il caso dell'aurora.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Certo ognuno è libero di installarli o meno ma alla sorgente (il produttore) quando si produce una nuova versione si praticano generalmente tre operazioni base: inserimento nuove funzionalità, miglioramento delle attuali e correzione di alcune tra queste, ovvio poi che in buona fede succede di iniettare altri errori ma la teoria dice che è accettabile se il grado di questi vada cmq. riducendosi nel tempo ... errori = 0 sono praticamente un'utopia! Piuttosto, badiamo ai ns. perchè sono quelli più frequenti e pesanti: - il salvataggio dei modelli su memoria esterna e/o PC è d'obbligo giacchè oggi fattibile, - quando si aggiorna qualcosa, va cmq. verificato alla pari dei controlli pre-volo al modello. ps. personalmente preferisco (se posso) mantenere aggiornati tutti i sw. di un sistema che, perchè sistema di comunicazione, è bene siano allineati come "mamma casa" si sarà preoccupata di certificare (le combinazioni di software differenti sono troppe per provarle tutte con relativa sicurezza ...)
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 luglio 11 alle ore 15:46 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 22:21 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 20:17 |
Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 22:36 |
aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 22:39 |