Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 11, 21:33   #3241 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Galahad Visualizza messaggio
Ho volato oggi con la nuova versione software 1.08 ed effettivamente alcuni trim erano leggermente sballati (proprio come dicono sul sito hitec), quindi occhio a chi aggiorna alla 1.08!!!
Anche io ho volato oggi con la 1.08 per la prima volta..nessun problema, ho solo dovuto trimmare un pò di cabra, ma quello dipende dalla batteria che non è mai nella stessa posizione..
Ho apprezzato molto il Travel Limit, la funzione che permette di non sovraccaricare i servi, utilissimo nei mix
Mi sembra che abbiano modificato un pò la curva dell'esponenziale, io uso un 40% e ho notato delle differenze rispetto alla versione che avevo prima (1.06), è più "reattivo" agli estremi e più morbido al centro.. avranno cambiato qualche coefficiente della curva.. non è nè peggio nè meglio, è solo diverso.
Donnie Darko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 11, 22:37   #3242 (permalink)  Top
User

L'avatar di Galahad

Data registr.: 26-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Donnie Darko Visualizza messaggio
Anche io ho volato oggi con la 1.08 per la prima volta..nessun problema, ho solo dovuto trimmare un pò di cabra, ma quello dipende dalla batteria che non è mai nella stessa posizione..
Ho apprezzato molto il Travel Limit, la funzione che permette di non sovraccaricare i servi, utilissimo nei mix
Mi sembra che abbiano modificato un pò la curva dell'esponenziale, io uso un 40% e ho notato delle differenze rispetto alla versione che avevo prima (1.06), è più "reattivo" agli estremi e più morbido al centro.. avranno cambiato qualche coefficiente della curva.. non è nè peggio nè meglio, è solo diverso.
io ho dovuto "aggiustare" il butterfly del mio aliante e devo ancora aggiustare il mix tra alettoni e coda, comunque niente di drammatico
Vecchio 16 giugno 11, 01:03   #3243 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akille

Data registr.: 24-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da klisura Visualizza messaggio
Se non usi la telemetria fai pure bene. A me invece sono piaciute troppo le nuove schermate ingrandite dei dati telemetrici
Si per chi usa la telemetria ci stà bene l'aggiornamento.Io nn lo aggiorno perchè nn uso la telemetria,ce l'ho ancora nella scatola.Non la monto per un fattore di peso,dato che ho un t-rex 600 esp in fusoliera,se ci aggiungo la telemetria nn mi si decolla più
Akille non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 11, 07:58   #3244 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
eeee addirittura......
Vecchio 16 giugno 11, 09:56   #3245 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Ma dai la telemetria pesa una sciocchezza...

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 11, 10:04   #3246 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
Ma dai la telemetria pesa una sciocchezza...
Quoto, specie poi su un elicottero progettato per alzare in verticale X volte il suo peso ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 16 giugno 11 alle ore 10:10
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 11, 10:58   #3247 (permalink)  Top
User

L'avatar di Galahad

Data registr.: 26-08-2004
io ho aggironato anche se non uso la telemetria, ma trovo comodissime le maxi schermate dei timer
Vecchio 16 giugno 11, 11:06   #3248 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akille

Data registr.: 24-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Quoto, specie poi su un elicottero progettato per alzare in verticale X volte il suo peso ...
Scherzavo ovviamente,ma anche pochi grammi ne risente,come metti qualcosa in più la batteria dura di meno,ho già tanto peso in più, luci e centralina navigazione,sostegni in alluminio per le vibrazioni (purtroppo la fusoliera era adatta per il Raptor 50).Adesso con batteria 5000mha 30c sono scarso a 6 min con un traslato normale,dico scarso perchè atterro quasi in autorotazione ......Cmq chiedo scusa il Barone se sono uscito fuori argomento Aurora 9.....saluti
Akille non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 11, 13:23   #3249 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-11-2010
Ma qualcuno sa quando esce in commercio il kit voce? Il mio rivenditore di fiducia non ne sa niente! Eppure sulla rete se ne parla (soltanto!)

PS.
per tutti quelli che hanno problemi con la radio/..... perchè non indicate oltre ai pezzi distrutti anche la configurazione del modello e la dinamica dell'incidente? Vorrei sentire anche le opinioni ed i pareri di chi vi stava vicino che tante volte sono preziose per capire dove si e sbagliato. Un aiuto per i neofiti e non solo viene soprattutto da queste considerazioni e non solo da "ho distrutto xxx maledetta xxx"
arimecomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 11, 14:06   #3250 (permalink)  Top
User

L'avatar di piscopo

Data registr.: 18-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Triky81 Visualizza messaggio
ciao
la mia risposta è stata motivata in quanto è dal 22 maggio che dichiari di averla messa in scan per sbaglio e di tirar giù i modelli.
e TUTTI ti avevano già risposto che in scan da sola non ci va, oppure il tuo è il primo caso di scan automatico mai sentito a chi ha una Aurora.
i casi sono:
o la imposti male
o hai qualche componente che ti crea disturbi e ti incasina la rx
oppure ha realmente qualche problema hardware.

scrivi come alimenti la rx, come sono effetuate le connessioni tra i componenti (bec servi esc giro batt ecc)ed elenca tutti i componenti.
il problema più comune oltre a sbagliare lo scan è proprio quello di alimentare in maniera sottodimensionata la rx e all'improvviso si impalla e son dolori.

ps: da come hai quotato la mia precedente, io non ho scritto la parte dei bimbi, così fatta sembra roba mia.
se poi sembro accusatorio perchè ti reputo irresponsabile in quanto metti tu stesso sul profilo foto in cui voli per casa con un trex250 vicino a mobili è un'altro discorso...
per quanto riquarda il mio 250 in casa ero io ed un amico quindi responsabili della cosa e non in publico.. non e un 700 in casa,se riesco vi faccio vedere un video di un'altra radio deffettosa che in fine tenta di andare in (scan da sola) una cosa che non riesco a capire perche non volete ammettere che sta radio non va bene ma piu' che altro il modulo 2,4 che non va' anche se a me la radio mi piace come software par il resto non voglio commentare per l'elettronica mica ci vuole un ing.....
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks