| | #2611 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2010 Residenza: belluno
| Citazione:
bisognerebbe chiedere a Tricky se secondo lui c'è un rimedio e sfruttare il sensore per qualcosa d'altro | |
| | |
| | #2612 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
|
Ma che principio sfrutta il sensore? Ancora non mi riesco a spiegare perché col benzina non vada. Speriamo facciano qualcosa, io ho solo modelli a benzina
__________________ Aeroplanino di carta |
| | |
| | #2613 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
una perdita può avvenire in un qualsiasi momento, basta che ci sia una emissione più potente con la stessa frequenza che ti si sovrapponga al tuo segnale. certo è molto molto lontana ma non impossibile. Da come ho capito con lo scan è leggermente più lento (qualche secondo) a riaccoppiarsi in quanto fa lo scan e poi usa come frequenza la più pulita che trova. certo è anche vero che se c'è un segnale che si sovrappone al tuo, anche in normal ormai il modello sarebbe bello che andato. Però se stai in un campo di volo con lo scan attivo sei più sicuro in quanto, difficilmente il tuo 2,4GHz sarà a un canale simile di un'altro modello che vola attorno te. la cosa che mi ha spinto a lasciare in normal è che si riaggancia subito, è questa evuntuale attesa di riaggancio, niente di più. un mio consiglio è impostare sempre il failsafe.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
| | #2614 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
io mi ero fatto un circuito che converte il sensore benzina in un'ulteriore sensore tensione batt, con le 4 tacche che indicano dei livelli prestabiliti, comodo per chi ha un elicottero elettrico con due batt una per rx e servi e una per il motore. avevo messo lo schemino qualche pagina indietro. il fatto che il sonsore non funga con il benzina è perchè sfrutta il principio capacitivo, tipo touch screen, dato che la benzina non conduce non funziona.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
| | #2615 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Normal Mode - In questa modalità la ricevente/trasmittente userà le frequenze che avrete selezionato al momento del setup iniziale. - Dopo il setup iniziale, ogni avvio sarà più veloce in Normal Mode. Nel 90% dei casi il Normal Mode è lideale. - In Normal mode, se la trasmittente o la ricevente perde potenza, poi la corrente viene riattivata, il sistema si ricollegherà e funzionerà normalmente. - La configurazione di default è il Normal Mode. Scan Mode - In ScanMode la ricevente/trasmittente scansionerà tutti i canali disponivbili ogni volta che la accenderete. Sceglierà poi le frequenze più pulita da usare., salvandole sul modulo SPECTRA. E consigliabile eseguire lo Scan Mode prima di volare in unarea molto piena di utenti 2.4GHz. Una volta eseguito lo SCAN, è consigliabile ripassare alla modalità NORMAL prima di volare. - In Scan Mode la trasmittente perde potenza non si ricollegherà alla ricevente e se la ricevente perde potenza, ci vorrà più tempo perche si ricolleghi rispetto al Normal Mode. Personalmente, non volerei in scan mode ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 28 marzo 11 alle ore 00:29 | |
| | |
| | #2618 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti chiedo troppo se lo ripubblichi?..mi ricordo ch avevi postato qualcosa ma lo avevo ricercato e non più trovato..le pagine iniziano ad essere tante. | |
| | |
| | #2619 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() se consideriamo che poi l'implementazione della lingua italiana dovrebbe farla l'importatore italiano.. Io ho in assistenza una radio aurora oramai da due mesi e alla data odierna nessuna notizia.. . Per fortuna devo ringraziare il mio rivenditore di fiducia che con la massima serietà di chi ha a cuore il cliente mi ha fornito una aurora come "muletto".
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |