|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2010 Residenza: belluno
| Citazione:
bisognerebbe chiedere a Tricky se secondo lui c'è un rimedio e sfruttare il sensore per qualcosa d'altro | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
io mi ero fatto un circuito che converte il sensore benzina in un'ulteriore sensore tensione batt, con le 4 tacche che indicano dei livelli prestabiliti, comodo per chi ha un elicottero elettrico con due batt una per rx e servi e una per il motore. avevo messo lo schemino qualche pagina indietro. il fatto che il sonsore non funga con il benzina è perchè sfrutta il principio capacitivo, tipo touch screen, dato che la benzina non conduce non funziona.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2010 Residenza: belluno
| Citazione:
ti chiedo troppo se lo ripubblichi?..mi ricordo ch avevi postato qualcosa ma lo avevo ricercato e non più trovato..le pagine iniziano ad essere tante. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ecchilo quà
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
scusate la domanda! ma la funzione custom si deve fare per ogni modello?? se il custom serve a selezionare le funzioni che uso più frequentemente,che senzo ha! doverlo fare per ogni modello? tanto vale che appena arrivo alla funzione che mi interessa ,gli inserisco i parametri ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Pertanto, in fase di programmazione di ciascun modello, Ti sugerisco di abituarTi a navigare tra le funzionalità come sempre e poi tirare dentro alla cartella custom quelle appena programmate. ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 28 marzo 11 alle ore 22:03 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
ciao il Custom è molto comodo, anche se in effetti ce l'ho settato uguale tra i modelli simili di tipologia, però mi fa da scorciatoia. avere la possibilità di cambiarlo in ogni modello è una ficata pazzesca se ci pensi.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
adesso mi ritrovo ad avere acchè fare con il livello di carica della batteria della ricevente. io sto programmando un f-5 ,quindi elettrico. utilizzo 3s lipo e la rx è alimentata dal bec. la rx mi segna 5v che valore minimo devo dare?per il segnale batteria scarica? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 22:21 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 20:17 |
Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 22:36 |
aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 22:39 |