| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Altrimenti ti compri i singoli componenti e te lo assembli (il cavo) ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
qualcuno di voi ha gia provato il sensore fuel sulla optima 7 ch ? mi è arrivato ieri ma non ci sono le istruzioni e non vedo nella ricevente una presa compatibile a quella del sensore... bisogna necessariamente acquistare anche questo immagino hts-ss sensor station telemetria hitec - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
| help me
ragazzi vi chiedo un aiuto poichè in tutta la sera di tentativi non ho trovato soluzione. ho seguito la proceduta di binding: - premo tasto dietro la radio - accendere la radio -dire si a trasmetti - lasciare il tasto - prendere la rice e premere il tasto - dare corrente alla rice per accenderla - led rosso fisso - lasciare il tastino bene, qui mi va sempre in scan mode, provato con 3 riceventi e con tutte e 3 ho il led rosso e blu acceso fisso quando invece deve restare acceso solo il rosso le ho provate tutte, tolto e rimesso la spinetta data, riprovato mille volte ma è sempre in scan mode (rosso e blu fissi). non so se la mia radio sia difettosa ma non so piu quali tentavi fare e volare cosi è pericoloso in quanto se perde segnare la tx non lo riprende piu |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
) ...Sul manuale leggo di stare ad una distanza tx-rx non inferiore ai 45 cm, e poi ancora, dovresti proseguire come ho scritto in alto ... Sempre sul manuale leggo che, trovandosi in una delle due condizioni, si può passare all'altra procedendo così: - accendere trasmittente e ricevente - premere il tastino dietro al modulo per almeno 6 secondi fino a sentire 1/2 beep (1 per Scan mode e 2 per Normal mode) - spegnere trasmittente e ricevente - riaccendere il sistema Quanto riportato lo trovi a pag. 17 e 18 del manuale. Buon proseguo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 gennaio 11 alle ore 00:55 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
![]() anche se a dimensioni.. così a occhio alla fine non mi sembra così tanto poi piccola (le spinette prima erano ricoperte dalla plastica, ma quasi sempre lì stiamo) ... però è già un buon inizio!
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Esiste comunque la optima 6 light o lite, e poi anche la optima 6 "minima".. vedere qui: Attachment browser: Minima RX.jpg by A.T. - RC Groups ciau, Roberto. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
praticamente una ha gli attacchi orizzontali e l'altra verticali dei servi. il resto sembra identico. ma che voi sappiate, quelle micro da 3ch che si usano nelle automobiline, fungono con lo spectra della aurora? non trovo info in merito.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |