![]() | #2211 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Leggi anche il resto del post a cui hai risposto ... a meno che non hai davvero visto le onde radio smettere di presenziare nell'etere ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
![]() | ![]() |
![]() | #2212 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2010
| mi spiechi come mai l'ultima vilta che ho rotto il modello la radio e andata da sola in scan mode (secondo me e da buttare il modulo hitec) e non e il primo che mi capita tra le mani e esce difettoso mi sono ricreduto
|
![]() | ![]() |
![]() | #2213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
da sola in scan mode non è possibile, lo devi fare premendo il pulsante dietro il modulo, ha una procedura tutta sua per essere attivata, posso assicurarti che non era scan a meno che non l'hai attivata tu. comunque son qualsiasi radio è sempre meglio per sicurezza settare la posizione servi sulla rx in caso perdita segnale, può succedere qualsiasi cosa con qualsiasi apparato.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2214 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
ciao ragazzi, avrei una domanda da fare al quale non ho trovato rimedio, ho aperto un post per erorre non avendo visto che c era il post aurora 9 ecco il link: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2382858 dove chiedo: faccio una domanda su questa splendida radio; ho collaudato un modello, una volta giunto a terra mi sono accorto che il trimmaggio fatto in volo è stato registrato solo nella fase di volo uno, mentre per la seconda fase (acrobatica) e terza fase (3d) i trim sono rimasti tali e quali, ovvero a zero come da partenza Penso sia alquanto strano che non ci sia un modo di rendere la trimmata efficace a tutte le modalita di volo, ma girovagando tra il menu e sulle video istruzioni non ho trovato la risposta, grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #2215 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() Verifica se è la risposta che cerchi (senza perciò attendere oltre ...) ... ![]() Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #2216 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
hai ragione, scusami problema risolto, doppiamente grazie ![]() ps ho letto dei crash, siete sicuri sia dovuto al modulo? arrivo da una spektrum che non mi ha mai dato il benche minimo problema.. per ora ho solo 5 voli con questa radio, spero non riservi brutte sorprese nel futuro! Ultima modifica di VODAFONEONE : 09 gennaio 11 alle ore 20:22 |
![]() | ![]() |
![]() | #2217 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Mi chiedevo se sull'aurora 9 e' possibile definire delle zone morte intorno alla posizione centrale degli stick. Sul manuale non ho trovato niente ne' sul menu' della radio...ma magari ho guardato male io ![]()
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2218 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() (pag. 78 del manuale ...)
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #2219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
![]()
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2220 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
ps. io ho una T12FG ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 10 gennaio 11 alle ore 22:15 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 22:21 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 20:17 |
Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 22:36 |
aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 22:39 |