![]() | #2171 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
Ciao a tutti Innanzitutto Auguroni di buon Natale a tutto il BaroneRosso. Ieri ho fatto un offerta ad un asta su ebay per una ricevente optima7; il venditore si trova in USA e io non ho riflettuto circa la possibilità che il modello americano sia differente da quello commercializzato in europa.... magari neppure unitilizzabile ![]() Qualcuno ha notizie in merito? Grazie mille Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #2175 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Se te lo fa spesso meglio se la porti in assistenza... Ciao e auguri ![]()
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2176 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Prova a ricaricare il software sulla radio
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 Ultima modifica di Galahad : 24 dicembre 10 alle ore 23:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #2177 (permalink) Top |
User |
Mi intrometto e chiedo scusa se ho interrotto qualcosa, Innanzitutto Auguro un felice 2011 a tutti. Passo alla domanda che vorrei porvi per non fare stupidate riguardante la sistemazione della antenna Boda: fino ad oggi ho sempre volato con diversi modelli con l'antenna mezza fuori e mezza dentro nelle diverse fusoliere in balsa, oggi sul nuovo modello che mi appresto a collaudare (sempre ligneo) avrei optato per un posizionamento all'interno vicino alle feritoie di uscita dell'aria in un modello elettrico. Voi alla luce delle esperienze fatte, ad 1 anno dall'uscita della Aurora, la sistemereste all'nterno tranquillamente? (premetto che non c'e' cabonio ne fibra vicino. Ringrazio, ciao
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2178 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Ciao Pepito, buon 2011 anche a te, io volo con un aliante con fusoliera in fibra di vetro e rinforzi in fibra di carbonio e la ricevente è completamente all'interno del modello e non ho mai avuto problemi di nessun genere
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 |
![]() | ![]() |
![]() | #2179 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Materiali come plastiche, legno, vetro, tela, ecc. puoi considerarli come radio-trasparenti alle onde radio. Un'altra accortezza è anche quella di porre la ricevente lontana da fonti di disturbo come UBEC (bec in tecnologia switching). Buon anno e buoni voli ... ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 30 dicembre 10 alle ore 19:01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vicino alla ricevente ho solo la batteria RX e il suo regolatore di voltaggio a 5,4 Volt. Auguroniiiii!!! e
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 22:21 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 20:17 |
Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 22:36 |
aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 22:39 |