Pur rendendo onore ad un Tuo lato caratteriale che Ti vede scevro dal guadagno ad ogni costo e che per lo stesso motivo non hai messo nuovamente in giro materiale da Te considerato fallato, non si può che farTi notare che il giudizio con quali battezzi il materiale in oggetto è, e resta, del tutto personale.
Tra l'altro, lo ammetti indirettamente Tu stesso quando asserisci che il materiale, pur avendo solo un anno, a tuo modo di vedere lo avevi cmq. molto usato, ciò vuol dire che per tutto quel tempo Ti aveva soddisfatto a tal punto di prendere anche una seconda radio ed una montagna di riceventi Hitec.
Non solo!
Ti vorrei ricordare che il mercato dei prodotti elettronici non è certo facile, semplice ed idilliaco, entrarci con un proprio prodotto che acquista visione mondiale, per quanto difficile, è tra l'altro più semplice che non rimanerci per decenni, quindi se davvero la Hitec producesse materiali di scarsa qualità, o cmq. presentasse solo un costo, o questo costo non fosse ampiamente giustificato, la Hitec farebbe la stessa fine di molte altre aziende di cui oggi non rimangono nemmeno le mura.
Quindi, riassumendo, il Tuo giudizio è dipeso da un evento su una singola ricevente su ben 15 in Tuo possesso, potevi semmai buttare quella ed invece hai buttato anche le altre 14 come anche le 2 radio Aurora in Tuo possesso che davvero non c'entravano nulla.
Mi chiedo a questo punto se la Tua auto un giorno avesse un problema allo ABS se butteresti anche quella!!!
La chiave di lettura invece da applicare (anche nella vita in genere), è che la perfezione a cui si anela sia come l'arcobaleno: puoi croggiolarTi con la sua illusione ma non potrai mai raggiungerlo effettivamente.
Concludo, aggiungendo che per altro si parla di comunicazioni radio e quindi dipedenti molto anche da fattori esterni di cui non potresti trovare nessuna traccia ma che avrebbero il medesimo nefasto epilogo.
Tu ora hai una Futaba, bene, Ti suggerisco però di ricordarTi che restano sempre comunicazioni radio e che una prossima volta potresTi essere così sfortunato di non trovare alcuna traccia visibile e maturare inoltre un dubbio con il quale dover convivere, a meno di non saltare nuovamente ad un sistema radio nuovo.
Sai che stress?

Giusto quello perchè pare che, buon per Te, le Tue tasche non ne risentano affatto!
