| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Salve a tutti!!! Magari qualcuno a risposto ma nelle 9999 pagine e lungo a trovare ... si e vero che ce cerca ... ma ... sa consiglarmi qualcuno una ricevente micro dipo 10 gr per aurora con la sua optima o pure qualche kit combo trasmitente con ricevente 4 canali ma micro, mini genere 5 - 17 grami
__________________ http://albyone2.gheocom.imageloop.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2009
| Aurora9: trainer allievo-maestro con mode differenti
Salve, come Gheocom che mi ha preceduto, ho fatto ricerche prima di postare senza aver trovato precisa risposta all'argomento. Il mio problama è quello di avere ormai acquisito gli automatismi del mode2 su simulatore e micromodelli e di non potermi fare affiancare al campo volo da nessun istruttore perché qui tutti usano il mode1. La mia richiesta è quindi questa: Si possono collegare in modo trainer due Aurora9 settate con mode differenti ? Qualcuno mi ha detto che forse la cosa si potrebbe fare con le Futaba ma non sono riuscito a sapere quali siano i precisi modelli che lo permettano. Rispetto alle Futaba le Aurora hanno nel prezzo un notevole punto di forza, senza dover necessariamente rinunciare alla completezza delle funzioni. Ringrazio chiunque riesca a sciogliere questi miei dubbi. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Comprata!!
ciao ragazzi l'ho comprata l'altro ieri e oggi mi è arrivata a casa. l'impugnatura è spettacolare, non scivola mai, è bella compatta. Ho cambiato Mod da 1 a 2 e mi stavo incastrando, sli stick sui canali rimanevano gli stessi, poi m'è subito venuto in mente che è configurabile ogni minima cosa e dal menu dei canali ho spostato gli stick, tutto ok. ho solo un dubbio, i pulsantini LT e CT non si cliccano come RT che fa up-down, in down vanno bene, in up devo premerli un pò, funzionano così oppure sono montati male all'interno? grazie
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
Se io ho una Futaba e tu hai un' Aurora, io sono il maestro e tu l' allievo, tu dovrai settare l' Aurora con un programma semplicissimo tipo 4 canali standard, disponi le leve come ti serve e disponi i servocomandi con la notmale disposizione Futaba e cioe' 1=alettoni, 2=profondita', 3=motore e 4=direzionale. E' tutto. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
non sempre è vero. Dal manuale Futaba 6EX 2.4Ghz If connecting the 6EX-2.4GHz to another 6EX-2.4GHz with the small, square micro trainer jack, use the Micro to Micro (MM-TC) trainer cord (FUTM4415). Never connect the T6EX-2.4GHz trainer system with Futaba radios that have the large round "DIN" connector type as it will cause your T6EX-2.4GHz to malfunction. The T6EX-2.4GHz transmitter may be connected to another T6EX-2.4GHz, or any T4EX, T6EXA, T7C, T9C, T12Z, T14MZ, FX-40 series transmitter. provato e con radio Hitec non funziona. Saluti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Questo non ha nulla a che vedere con la domanda originale, che chiedeva semplicemente se sia possibile usare radio con mode differenti per allievo e istruttore. La mia risposta e' corretta. Che sia tutto da dimostrare che il modello X della marca Y si possa fisicamente connettere senza problemi al modello W della marca Z e' vero, ma e' un altro problema per il quale, tra l' altro, non esiste una risposta generalizzata, tant'e' che esiste un sito belga molto ben fatto che tratta esclusivamente di questo argomento (ora mi sfugge l' URL, forse qualcun altro ce l' ha a portata di mano).
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |