| | #911 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: brescia
| Problemi (non Gravi Ma Strani)con Funzione Butterfly
Ciao a tutti. Questo è ciò che è capitato a me: Aurora 9 nuova di zecca. Completo il setting per aliante ed imposto funzione butterfly: immetto le percentuali che mi interessano ed assegno un interruttore a due posizioni ed anche la regolazione della stessa con lo slider di destra. Esco dal menu e provo. Perfetto. Poi però spengo la radio e la riaccendo. Lo slider di destra non risponde più, anche se emette i due beep alettoni e flaps non fanno una piega. (lo slider sinistro continua a funzionare perfettamente solo con i flaps, come prima. Allora entro nel menu e vedo che c'è la tendina ADJUST. In questa schermata si trova un richiamo per la funzione butterfly...ci clicco sopre e...senza fare altre operazioni lo slider si rimette a funzionare... E' come se la radio non memorizzasse le modifiche una volta che si spegne. Allora torno dal mio venditore di fiducia, che molto gentilmente (anche troppo .....) mi cambia la radio.... non mi dilungo oltre....CON LA NUOVA ...STESSO FENOMENO !!! COMINCIO A PENSARE CHE SIA UN MIO ERRORE...ma è molto strano questo comportamento. Mi scuso in anticipo se ne avete già parlato...magari è capitato anche a qualcuno di voi. ![]() Grazie buoni voli.
__________________ Egidio YOU TUBE: EGY67 |
| | |
| | #912 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #913 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2004
| Citazione:
Eppure... sul forum americano leggevo (cercavo di leggere) e mi e' parso di capire che quantomeno ci sono DUE firmware. 1.06 e 1.07 . Stasera provo a collegarla e vedere se mi scarica qualcosa... Ecco un linketto per chi mastica meglio di me l'inglese... Aurora A9, Spectra Pro & Optima - FAQ & Undocumented Features - Mixes, Setups, Tips. - RC Groups Ciaooo | |
| | |
| | #914 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() E' come dici tu: dal forum americano pare l'ultima versione sia la 1.07 ed a riguardo sarebbe interessante avere una lista ufficiale delle funzionalità corrette e/o aggiunte .. Ricordati che la procedura di aggiornamento potrebbe interessare anche il software del modulo Tx e/o in separato momento anche quelle delle riceventi .. Qui alcune liste ufficiose delle modifiche: FlyingGiants Forums - View Single Post - Hitec Aurora 9 announced ]FlyingGiants Forums - View Single Post - Hitec Aurora 9 announced
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 08 aprile 10 alle ore 17:13 | |
| | |
| | #915 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da un'altra parte leggevo anche che c'e' o ci sara' una opzione in piu' alla voce "power" che consente anche di disabilita' quel BIP ad ogni tocco dello schermo... Appena arrivata la mia morosa mi ha fatto uscire di casa visto che sono andato avanti due ore a giochicchiare con le impostazioni e quindi.. era un BIP unico ![]() Domani vi dico. Se c'e' qualcuno che ce l'ha sottomano potrebbe dirci che Firmware monta ;) Ciaooo | |
| | |
| | #916 (permalink) Top | |
| Citazione:
- Sound Mute potrebbe essere quella da te cercata ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #917 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bene bene, grazie mille Long ;) | |
| | |
| | #918 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #919 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: CASTELLANA GROTTE
| Citazione:
allora per il tuo problema è semplice prima di smanettare su d/r exp devi creare le condizioni di volo quindi clicca flt.cond e crea tutte le condizioni che ti serviranno per il tuo volo e associa ad uno swich (qui apparirà la famosa icona on off che ti ho detto prima) create le condizioni adesso puoi smanettare su d/r exp muovendo lo swich vedrai che il nome della condizione di volo ti apparirà in alto a sinistra ora puoi dare gli esponenziali che più desideri associati a ogni condizione ricordati però che quando dai esponenziali che saranno uguali per tutte le condizioni di volo la radio deve essere impostata in c che è quella che si trova in alto al centro dello schermo mentre quando devi impostare esponeziali solo per una specifica condizione la radio deve essere impostata in s (basta cliccare sulla lettera)e memorizzerai i cambiamenti solo in quella specifica condizione spero sia stato chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!! buoni voli a tutti!!!!!!!!!!!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |